X


GF Vip, Manuel Bortuzzo stufo di Katia Ricciarelli: “Con Lulù sono fatti miei”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo perde la pazienza: “Sono c***i mei come faccio a stare con Lulù”

Al GF Vip è ormai tutti contro tutti, ed anche Manuel Bortuzzo nelle ultime ore ha perso la pazienza dopo alcune dichiarazioni di Katia Ricciarelli riguardanti il suo rapporto con Lulù Selassié. “Di come faccio a stare con lei sono ca*** miei, di sicuro non tuoi” ha affermato Manuel ai limiti della pazienza in confessionale, dopo che la cantante lirica si era chiesta ancora una volte come fosse possibile che stesse con la principessa, e affermando che quest’ultima lo aveva rovinato, non proprio parole apprezzate.

Manuel Bortuzzo abbandona il GF Vip: il padre Franco conferma

Manuel Bortuzzo lascerà la prossima settimana il GF Vip: a dare la conferma dopo le sue parole nella Casa è stato il padre Franco, che ha spiegato che lo farà per motivi di salute. Manuel, dunque, non andrà incontro a nessuna penale poichè abbandonerà la Casa per motivi di carattere sanitario, e in particolare il padre ha spiegato che è dimagrito troppo e che ha bisogno di ritornare ad allenarsi e ad alimentarsi in un certo modo. Manuel, intanto, aveva già confermato ai concorrenti che sarebbe andato via tra il 14 e il 17 gennaio.

GF Vip, Soleil Sorge delusa da Manuel Bortuzzo: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Lulù Selassié si è scontrata per l’ennesima volta anche con Soleil Sorge, la quale però si è detta successivamente ferita da Manuel Bortuzzo. Il motivo per cui l’influencer ci è rimasta male è stato l’atteggiamento del coinquilino, che pur avendo un ottimo rapporto con lei sino a quel momento si è schierato apertamente dalla parte della fidanzata arrivando a votare Soleil. Nella Casa, in ogni caso, l’aria è sempre più densa e si diffondo sempre di più i miasmi di una situazione che è arrivata al limite per tutti o quasi.