X


GF Vip, Maria Monsè contro i concorrenti: “Si continuano a coalizzare”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsè GF Vip

Grande Fratello Vip, Maria Monsè sempre più convinta: “I famosi gruppi si continuano a coalizzare”

Maria Monsè una ex concorrente del GF Vip 6 continua ad avercela con i concorrenti rimasti in gara, per il fatto di mandare in nomination gli ultimi arrivati, una tattica utilizzata anche con lei.

La puntata del reality show andata in onda ieri sera ha sancito l’eliminazione di Eva Grimaldi, che non è stata gradita per niente dall’attrice, visto che ha attaccato nuovamente i gieffini in gioco tranne Soleil Sorge, con queste parole: “I famosi gruppi si continuano a coalizzare contro i nuovi arrivati. Ancora una volta!!”.

Maria Monsè si lamenta dei concorrenti in gioco e sottolinea: “Soleil Sorge è l’unica vera al Grande Fratello Vip”

Da quando ha concluso la sua esperienza al GF Vip 6, l’ex gieffina Maria Monsè continua a far notare sui social che nella casa di Cinecittà dei concorrenti si sono uniti per far fuori i nuovi arrivati. Proprio nella puntata di ieri, l’opinionista Adriana Volpe prima di dare la sua immunità a Barù Gaetani riguardo alle nomination ha affermato: “Non credo piaccia vedere questi complotti che si mettono d’accordo!”. A pensarla alla stessa maniera è Maria, visto che si è fatta sentire tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram:

“Come sempre si mettono tutti d’accordo per fare uscire i nuovi arrivati. Alla fine hanno ottenuto quello che volevano”.

Ancora una volta però l’ex gieffina ci ha tenuto a sottolineare che Soleil Sorge non è coinvolta con la questione: “Tutti tranne Soleil, che è l’unica vera“. 

GF Vip, Maria Monsè dispiaciuta per l’eliminazione di Eva Grimaldi: “Hanno fatto uscire una bella persona”

Maria Monsè non ha nascosto il suo dispiacere per l’eliminazione di Eva Grimaldi, che intanto ha raccontato il suo dramma: “Una bella persona come lei l’hanno fatta uscire!”. L’attrice poi si è mostrata in compagnia di Francesca Cipriani e le ha chiesto: “Hai visto che è successo?”. La risposta di quest’ultima è stata: “E’ uscita la nostra amata Eva Grimaldi, io tifavo per lei, una donna eccezzionale, quindi mi dispiace tantissimo”.

Infine la nota showgirl ha lanciato una frecciata ai concorrenti ancora in gioco, non appena Maria le ha domandato cosa dice a proposito dei nuovi arrivati: “Non è la quantità di quanto uno resta ma è la qualità!”. L’attrice invece ha sottolineato: “Purtroppo è una legge dei nuovi arrivati che quest’anno si stanno riconfermando puntualmente ad uscire”.