X


GF Vip, Miriana Trevisan riprende Manila Nazzaro: “Ti stai perdendo”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ripresa da Miriana Trevisan: “Ti stai perdendo”

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan due protagoniste del GF Vip 6, nonostante hanno instaurato un bel rapporto di amicizia in questi mesi, continuano a dimostrare di avere pareri diversi su ciò che accade nella casa di Cinecittà. A proposito di ciò l’ex moglie di Pago ha ripreso la sua compagna di gioco, facendole notare di star sbagliando a stare accanto ai concorrenti non giusti, visto che le ha detto: “Ti stai perdendo”.

Manila Nazzaro replica a Miriana Trevisan al GF Vip: “Ma che stai dicendo? Io ti ho protetta”

Nelle scorse ore Miriana Trevisan mentre era intenta a fare un’acconciatura a Manila Nazzaro, le ha fatto notare che ultimamente c’è stato un distacco tra loro per il fatto che lei spesso interviene in difesa di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Per iniziare la compagna di Lorenzo Amoruso ha affermato: “Barù mi ha detto che sono troppo buona, però mi ha anche detto una cosa stupida, che sto facendo la figuraccia davanti a tutta Italia”. Miriana non ha perso tempo per dire la sua: “Alcune volte non ascolti quello che ti ho voluto dire. Non ti sto dicendo che devi essere cattiva con loro. Non riesci ad avere lo stesso peso. Non ti ho capito perchè sei andata a proteggere, stavo male anche io per due mesi”.

Manila ha prontamente risposto:

Io ti ho protetta, ma che stai dicendo? Anche dopo come madre. Tu non vedrai mai un confessionale dove io dico cose su di te”.

GF Vip, Miriana Trevisan chiede spiegazioni a Manila Nazzaro: “Perchè due pesi e due misure?”

Miriana Trevisan ha continuato a non nascondere la sua delusione a Manila Nazzaro, per le posizioni prese nell’ultimo periodo al GF Vip 6: “Sei andata con le persone che mi hanno veramente colpito personalmente di continuo”. L’ex moglie di Pago nonostante la sua compagna di gioco si è giustificata, le ha ribadito: “Alcune volte non vedi delle cose. Scegli di non vedere. Mi hai difesa in passato però hai sposato una cosa che è stata fatta su di me”.

Manila parecchio incredula ha sottolineato: “Cosa stai dicendo! Ogni volta che c’è stata la possibilità di farlo l’ho sempre fatto”. Miriana che di recente ha ammesso di sentirsi occupata sentimentalmente, dopo aver detto all’ex Miss Italia che dovrebbe prendere la stessa posizione su Katia, le ha chiesto spiegazioni: Perchè due pesi e due misure? Perchè con Soleil sei così e con me no?”.