X


GF Vip, Miriana Trevisan sta con Delia Duran: “Sta facendo un viaggio di dolore”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan consiglia Delia Duran: “Ce la farai anche da sola”

La puntata odierna del GF Vip sta evidenziando tutti i limiti del rapporto tra Alex Belli e Delia Duran, ormai sempre più sofferente tanto da crollare in lacrime. Miriana Trevisan, che in questi giorni è stata vicina alla Duran, ha preso le sue parti ed ha ammesso ad Alfonso Signorini che secondo lei Alex Belli è davvero innamorato di Soleil Sorge, e che la venezuelana deve farcela da sola: “Secondo me Alex e Soleil sono innamorati, lei è venuta qua per trovare delle risposte ma sta facendo un viaggio di dolore, ce la farà anche da sola e con noi”.

Delia Duran crolla in lacrime al GF Vip: Miriana Trevisan le sta vicino

Delia Duran, dopo l’ennesimo tweet di Alex Belli che ha spiegato che solo Soleil Sorge lo difende al GF Vip, si è lasciata andare alle lacrime e, forse per lo sconforto, ha chiesto ad Alfonso Signorini un confronto faccia a faccia immediato col marito, che dallo studio ha sentito tutto dicendo di intervenire. Miriana Trevisan e Manila Nazzaro sono state vicine a Delia durante il suo sfogo sofferente, con la donna che è sembrata rincuorata ma ancora indecisa sulle sorti del suo matrimonio.

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge smascherati da Miriana Trevisan? Le sue parole

Miriana Trevisan dunque appartiene a quella schiera di concorrenti del GF Vip, quasi tutti in realtà, che ritengono che tra Alex Belli e Soleil Sorge non fosse solo amicizia ma amore vero e puro. Alex, in studio, si è scagliato contro Delia affermando di non sentirsi difeso da lei, non replicando però alle parole di Miriana che pure ha avuto da ridire. Contro Nathaly Caldonazzo, invece, Alex ha invitato la moglie a comportarsi come si deve e a mettere a posto certe situazioni.