X


GF Vip, Alex Belli attacca Delia Duran: “L’unica che mi difende è Soleil”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli furioso con Delia Duran: “L’unica che mi difende è Soleil Sorge”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato un nuovo confronto tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. Quest’ultimo dallo studio e con un tono abbastanza alto di voce ha attaccato la moglie dicendole più volte: “L’unica che mi difende è Soleil Sorge”.

Delia Duran sempre più delusa dal marito Alex Belli al GF Vip: “Non mi sta portando rispetto”

Durante la festa di compleanno di Kabir Bedi, non è passato inosservato il saluto che Soleil Sorge ha mandato a Alex Belli al GF Vip 6. Quest’ultimo si è fatto sentire sui social scrivendo: “L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza, chi ha orecchi intenda”. Non si è fatta attendere la replica di Soleil nella nuova puntata: “Toltamente vero come sempre, sono d’accordo con lui, chi ha orecchi intenda penso sia una frecciatina velata, chiediamolo a lui”. Alex ha dato le sue spiegazioni: “Soleil è sempre abbastanza agganciata a livello telepatico, l’unica persona che mi difende a spada tratta sei te Soleil. Delia ricordati che abbiamo passato una vita pazzesca, sennò vuol dire che hai cancellato tutto”. La replica di quest’ultima è stata: “Questo non basta mi dispiace”. Alex si è rivolto alla moglie nuovamente dicendole: “Ti lancio le frecciatine per farti capire tutto quello che abbiamo vissuto, non l’hai raccontato”. Delia ha affermato: “L’unica cosa che ti ho chiesto è di portarmi rispetto e non l’hai fatto, se mi chiedono degli episodi successi rispondo a quelle domande”. Alex invece ha fatto capire di apprezzare sempre di più Soleil: “E’ l’unica persona che mi ha pensato”, deludendo la moglie, visto che ha aggiunto: Non mi sta portando rispetto, invece di preoccuparsi della nostra relazione, deve sempre fare l’egocentrismo”.

Alfonso Signorini ha ripreso Alex: “Tu ti sei diretto subito su Soleil, prima dovevi dirmi Delia ciao tutto bene? Questo mi sembra il minimo”.

GF Vip, Alex Belli replica alla moglie Delia Duran: “Non c’è bisogno del confronto con me”

In seguito c’è stato un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Delia Duran. L’influencer italo-americana che di recente è scoppiata a piangere ha detto: “Non ho cercato il confronto con te perchè mi hai già dato abbastanza da fare e vedere, l’unica ferita sei tu, fai il tuo show, sei venuta qui per ferire tuo marito e screditare il tuo matrimonio, non ho intenzione di cedere alla tua rabbia. Continuo a stare dalla parte di Alex, mi ha detto cose in privato, certe cose evito di dirle per eleganza”. Delia sempre più delusa ha fatto una richiesta: “Ho già le mie risposte pronte e vorrei un faccia a faccia con Alex, perchè non ce la faccio più, sono stanca di questa storia, l’unica cosa che ti chiedo che se sei consapevole di quello che scrivi è meglio che prendiamo una decisione”.

Alex ha precisato: Non c’è bisogno del confronto con me, hai voluto fare la tua esperienza vivila”.