X


GF Vip, Miriana Trevisan torna a parlare di Nicola Pisu: “Non sa niente di me”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip confessa: “Nicola Pisu? Non sa niente di me”

C’è stato proprio in queste ultime ore l’ennesimo confronto tra Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan, nel tentativo di chiarirsi una volta per tutte. Difatti tra i due concorrenti del GF Vip 6, dopo la rivelazione di Giacomo Urtis lunedì scorso in puntata, i rapporti si sono assai raffreddati. In questa occasione il chirurgo dei vip non ha nascosto di aver avuto molte perplessità su Miriana Trevisan, cogliendo la palla al balzo per confessarle un suo dubbio condiviso anche da Soleil Sorge: “Sole ad esempio ti recrimina il fatto che con Nico dicevi che ti frenavi per tuo figlio e con Biagio non hai fatto lo stesso…” E Miriana ha subito voluto fare un’importante precisazione su Nicola Pisu:

“Io non ho fatto niente…Io di lui conosco ogni sua passione…So tutto…Lui non sa niente di me…”

GF Vip, Miriana Trevisan su Nicola Pisu: “Ecco perchè ho fatto dietrofront con lui”

Miriana Trevisan, sempre parlando a tu per tu con Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip, ha poi fatto un’altra importante rivelazione sul suo rapporto con Nicola Pisu. Cosa ha detto? La popolare showgirl, che giorni fa ha perso la pazienza arrivando a ‘minacciare’ di lasciare il GF Vip 6, ha dichiarato il motivo per cui ha deciso di allontanarsi definitivamente da Nicola Pisu:

“Con lui ho fatto marcia indietro nel momento in cui ho capito che non c’erano neppure le basi per viversi l’attrazione fisica…”

Miriana Trevisan ha poi dichiarato di essere sempre stata assolutamente coerente da questo punto di vista: “Io l’ho detto anche in puntata…Non ho mai cambiato punto di vista…”

Miriana Trevisan svela al Grande Fratello Vip: “Sto portando avanti la libertà”

Miriana Trevisan al GF Vip 6 ha poi confessato a Giacomo Urtis che sta portando avanti ormai da mesi il discorso della ‘libertà’:

“Sto portando avanti la libertà…E mi sono sempre presa la responsabilità delle mie azioni…”

Giacomo Urtis del Grande Fratello Vip ha subito dichiarato di aver capito chiaramente il suo punto di vista.