X


Miriana Trevisan perde la pazienza: “Se si continua così mi ritiro dal GF Vip”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan minaccia di lasciare il GF Vip: “In segno di protesta”

Le discussioni al GF Vip stanno segnando un vero e proprio punto di non ritorno nella Casa. Il gruppo formato dalle principesse Selassiè e da Miriana Trevisan chiede a gran voce dei provvedimenti per Katia Ricciarelli. Miriana Trevisan, sotto attacco anche da parte degli altri concorrenti che hanno parlato del suo rapporto con un ex, si è detta estremamente stanca di certe situazioni al punto da arrivare a prendere una decisione drastica qualora non venisse posto rimedio alla situazione: “Razzismo, insulti, discussioni…se si continua così io mi ritiro dalla trasmissione in segno di protesta”.

Miriana Trevisan nel mirino delle critiche al GF Vip: Pago avverte che andrà per vie legali

Dopo la puntata del GF Vip di lunedì sera, molto difficile per Miriana Trevisan che ha subito alcuni attacchi e critiche, il suo ex marito Pago attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato che a tutela della moglie e del figlio si andrà per vie legali. Pago dunque ha definito offensive le parole pronunciate nei confronti di Miriana, e ha parlato della decisione di rivolgersi a dei legali anche e soprattuto per tutelare il figlio: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio”

GF Vip, l’ex di Miriana Trevisan conferma la versione di Giacomo Urtis: le sue parole

A parlare di Miriana Trevisan in puntata era stato Giacomo Urtis, che aveva affermato di sapere che un ex le aveva fatto regali molto costosi. Proprio questa persona è intervenuta spiegando di averle fatto regali costosi e di averle anche pagato il social media manager prima di entrare nella Casa e quindi confermando la versione di Urtis. Pago, ancora una volta, è intervenuto a tutela dell’ex moglie.