X


GF Vip, Nathalie Caldonazzo contro Sonia Bruganelli: “Acida. Fa battute cattive”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo senza freni: “Sonia Bruganelli? Acida”

Nell’ultima puntata del GF Vip (andata in onda venerdì scorso) l’opinionista Sonia Bruganelli, dividendo i vipponi in due gruppi distinti, ha affermato che quello capeggiato da Miriana Trevisan era composto da persone con poche esperienze lavorative. Peccato che Miriana Trevisan sia una delle poche con una considerevole carriera. Nathalie Caldonazzo, parlandone con la diretta interessata, ha criticato Sonia Bruganelli:

“Acida. Fa battute cattive. Poteva risparmiarselo”.

Nathalie Caldonazzo punge Sonia Bruganelli: “Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro”

“Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro”: questo l’affondo di Nathalie Caldonazzo all’opinionista Sonia Bruganelli. Il riferimento è chiaro: Sonia Bruganelli e la sua famiglia hanno postato, diverse estati fa, delle foto sui social dove venivano ritratti a bordo di un aereo privato, e d’altronde non c’è assolutamente nulla di male. Ci sarà tempo per un confronto tra Sonia e Nathalie nel corso della puntata di domani sera?

Miriana Trevisan risentita per le parole di Sonia Bruganelli al GF Vip

E Miriana Trevisan non ha potuto nascondere il fatto di essersi risentita per le parole di Sonia Bruganelli al GF Vip nell‘ultima puntata della diretta: “Sono fiera delle mie giovani amiche del mio gruppo, di far parte di questi cucciolotti pronti a nascere. E’ tristissimo dire così”. Sempre durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip la showgirl Nathalie Caldonazzo, che non si è mai piegata alle strategie, ha lanciato una frecciatina proprio all’opinionista.