X


Nathaly Caldonazzo, frecciata a Sonia Bruganelli: “Facile giudicare dalla sedia”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo si lamenta di Sonia Bruganelli e sottolinea: “E’ facile giudicare da una sedia”

Nathaly Caldonazzo al termine della nuova puntata del GF Vip 6 ha lanciato una chiara frecciatina all’opinionista Sonia Bruganelli, dopo aver detto a Miriana Trevisan di non aver gradito per niente il pensiero che ha espresso sui due gruppi che si sono formati nella casa di Cinecittà. L’attrice riferendosi alla moglie di Paolo Bonolis ha detto: “E’ facile giudicare dalla sedia”.

Nathaly Caldonazzo replica a Sonia Bruganelli dopo la nuova puntata del GF Vip: “Poteva risparmiarselo”

Nel corso dell’appuntamento serale del GF Vip 6 andato in onda ieri, Alfonso Signorini ha invitato i concorrenti a scegliere di quale gruppo far parte, tra quello capitanato da Katia Ricciarelli e quello da Nathaly Caldonazzo. Sonia Bruganelli ha fatto sapere di preferire quello formato da Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Katia e il resto dei concorrenti: “Evidentemente è una distinzione tra persone che hanno fatto spettacolo e altri che sono arrivati. Dall’altra parte vedo gente che deve costruirsi a parte Miriana Trevisan”. 

Sia l’ex moglie di Pago e Nathaly, durante una loro conversazione non hanno nascosto di essersi sentite sminuite dalle parole pronunciate da Sonia. La più ferita è stata sicuramente l’attrice, visto che riferendosi al commento fatto dalla moglie di Paolo Bonolis ha replicato così: Quello poteva risparmiarselo. E’ acida. Ha delle battute cattive”. Miriana ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera della sua compagna di gioco, infatti ha aggiunto: “E’ stato tristissimo dire così…ci ha dato delle…io invece vado in protezione di tutti. Fiera di far parte del gruppo giovani!”.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo critica Sonia Bruganelli ed elogia Adriana Volpe: “E’ l’esempio della donna bella e non invidiosa”

Nathaly Caldonazzo che ieri sera è stata invitata da Valeria Marini a stare al posto suo, dopo aver criticato Sonia Bruganelli per il commento che ha fatto sui due gruppi che si sono formati nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha elogiato Adriana Volpe, spiegando nel dettaglio per quale motivo la preferisce tra le due opinioniste:

Adriana è l’esempio della donna bella e non invidiosa, le fa onore, non è mai cattiva, anche perchè a noi qua dentro le cattiverie non ci servono”.