X


GF Vip, Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli: “Sei stata tu a giudicarmi”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo a Sonia Bruganelli: “Sei stata tu a giudicarmi”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato anche un confronto a distanza tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima dopo che l’opinionista ha replicato alle sue frecciate, l’ha ripresa dicendole: “Sei stata tu a giudicare me”.

Sonia Bruganelli ripresa da Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Non sai il lavoro che ho fatto”

Nello scorso appuntamento serale del GF Vip 6, Sonia Bruganelli ha detto di preferire il gruppo capitanato da Katia Ricciarelli dando l’impressione di aver sminuito l’altro guidato da Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima successivamente ha criticato l’opinionista, sottolineando che è facile giudicare da una sedia. Sempre in questi giorni Nathaly riguardo a Sonia ha detto: “Mi sembra che ce l’abbia con me, facesse quello che vuole, non so nemmeno chi è”. La risposta di Sonia non si è fatta attendere nella nuova puntata: “Non voglio entrare nella dinamica, credo che un po’ mi conosca, è venuta tanto tempo fa, avevo una linea di abbigliamento di vestiti, personalmente non ci conoscevamo, c’è stata una cosa non poco carinissima, in quanto Nathaly Caldonazzo, voleva un cadeau. Il regalo non era previsto”.

Nathaly ha risposto: “Mi hai fatto pagare 80 euro ma va bene”. A questo punto Sonia ha stuzzicato Nathaly, per aver invitato il GF Vip a mostrarle il post che ha pubblicato sui social come risposta alle sue critiche, cioè: “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro, ancora lì stai?”. La moglie di Paolo Bonolis dopo aver sottolineato di sapere che Nathaly è una persona intelligente ha aggiunto: “Era un modo di dire dettato dalla mia modalità di entrare”. Nathaly ha ripreso l’opinionista: “Non sei stata carina, non sai il lavoro che ho fatto nella mia vita, prima di sparare sentenze magari!”.

GF Vip, Sonia Bruganelli replica a Nathaly Caldonazzo: “Ti auguro di trovarlo ma poi te lo devi tenere!”

Nathaly Caldonazzo ha giustificato il fatto di aver asfaltato Sonia Bruganelli in questi giorni, con questa affermazione: “Troverò anche io qualcuno con un aereo privato pronto a portarmi in giro”, precisando: “Meglio se non dicevi che viaggiavi con gli aerei privati!”.

La risposta dell’opinionista è stata:

“A me dispiace parlare di te, rafforza la tua rabbia nei miei confronti, sono diaciassette anni che faccio un lavoro. Te lo auguro di trovarlo ma poi te lo devi tenere! Ti auguro tutto il successo del mondo”.

Infine Alfonso Signorini ci ha tenuto a fare una precisazione: “Nathaly ti ricordo che quando Sonia ha fatto quell’osservazione ho subito sottolineato che in quel gruppo c’eravate tu e Miriana!”.