X


GF Vip Patrizia Pellegrino, confessione dolorosa: “Mi trovavo in difficoltà”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

Patrizia Pellegrino fa una confessione dolorosa sulla sua permanenza al Grande Fratello Vip: “Mi sono trovata in difficoltà”

Aveva voglia di farsi conoscere anche da un pubblico più giovane, che l’ha subito amata, quando ha accettato di prendere parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Patrizia Pellegrino, dapprima un po’ titubante davanti alla richiesta della produzione, ha deciso di tuffarsi in questa nuova sfida anche quando ha capito che il percorso all’interno della Casa poteva essere più che dignitoso, grazie all’esempio di Stefania Orlando e altre sue colleghe. Adesso, però, in una intervista che ha concesso al periodico Mio, l’attrice fa una confessione dolorosa che ci fa capire quanto possa essere dura la permanenza sotto gli occhi delle telecamere:

Sono molto sensibile e mi sono trovata in difficoltà nel fare le nomination perché mi sembrava quasi di fare un torto ai miei compagni di avventura. Non volevo rompere le uova nel paniere a nessuno.

GF Vip 6, Patrizia Pellegrino delusa dai suoi compagni: “Mi sono sentita esclusa”

Non è riuscita ad arrivare fino in fondo nella sua avventura all’interno del GF Vip 6. Patrizia Pellegrino ha dovuto affrontare, dentro la casa più spiata d’Italia, difficoltà che forse avrebbero piegato una persona meno matura di lei. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, infatti, l’attrice torna su quelli che sono stati gli ostacoli più difficili da superare:

Dai miei compagni mi sono sentita esclusa: erano già molto uniti e quando arrivi per ultimo in un gruppo è normale che sia così. Era già una compagnia molto affiatata.

Patrizia Pellegrino sull’eliminazione dal Grande Fratello Vip: “Sono felice di essere uscita”

Di recente, Patrizia Pellegrino aveva criticato Alex Belli. Adesso, invece, su Mio, l’attrice torna a parlare della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip:

Sono felice di essere uscita. Dopo il tumore al rene di appena nove mesi fa, per me era difficile stare lì.