X


GF Vip, Samy Youssef non si abbatte: “Lascio alle spalle le ferite”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef pronto a combattere le difficoltà: “Non permetterlo a nessuno”

Samy Youssef è stato concorrente del GF Vip durante i primi mesi di trasmissione del programma, ed ha avuto modo di farsi conoscere sia come persona sia per il background personale che porta con sè, fatto di sacrifici e di sforzi importanti. Samy, in occasione del Capodanno, ha voluto fare un discorso sulle difficoltà, dalle quali è pronto a non farsi abbattere e che è pronto a combattere: “Lascia alle spalle tutto quello che ti ha fatto soffrire. Lascia alle spalle tutto quello che ti ha ferito e tutto ciò che non puoi cambiare. Non permettere a nessuno di spegnere il tuo sorriso…inizia a mettere l’orgoglio da parte, se ti senti di fare una cosa, falla. Perchè tu meriti il meglio”.

Samy Youssef saluta il 2021 dopo il GF Vip: “Un anno ricco di emozioni”

Samy Youssef dunque ha concluso il suo 2021 ricevendo molte soddisfazioni personali, culminando i suoi sforzi personali con la partecipazione al GF Vip, che lo ha visto protagonista per i primi mesi. Sul suo profilo Instagram, Samy ha voluto salutare il 2021 con affetto visti i traguardi raggiunti, ricordando anche le difficoltà vissute da molte persone e augurandosi che il 2022 sia migliore: “E’ stato un anno ricco di emozioni e di belle cose che non mi sarei mai aspettato in vita mia, è stato un anno duro per molte persone e spero che il 2022 porti positività per tutti, vi auguro un buon anno”.

GF Vip, Samy Youssef dalla parte di Aldo Montano: il motivo

Il GF Vip ha perso ad inizio dicembre uno dei suoi protagonisti più apprezzati, ovvero Aldo Montano, che ha deciso di rinunciare a proseguire il percorso sino al 14 marzo. Samy Youssef, che ha vissuto l’esperienza del GF Vip insieme ad Aldo anche se per un tempo più breve, si è sin da subito molto affezionato al campione olimpico ed anche su Instagram non ha mai nascosto il suo apprezzamento. Dopo i confronti avuti da Aldo con Alex Belli anche in studio, Samy ha sottolineato ulteriormente di stare al suo fianco e di volergli un gran bene.