X


GF Vip, Samy Youssef dalla parte di Aldo Montano: “Sarò al tuo fianco”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef elogia Aldo Montano: “Come si fa a non amarlo?”

Il GF Vip ha da qualche giorno perso una delle sue anime più vive, ovvero Aldo Montano, che ha deciso di rinunciare a proseguire il percorso sino al 14 marzo. Samy Youssef, che ha vissuto l’esperienza del GF Vip insieme ad Aldo anche se per un tempo più breve, si è sin da subito molto affezionato al campione olimpico ed anche su Instagram non ha mai nascosto il suo apprezzamento. Aldo, che nell’ultima puntata ha avuto un nuovo confronto con Alex Belli, è stato ancora una volta difeso da Samy: “Come si fa a non amarlo? Sarà al tuo fianco, sempre”.

Aldo Montano attacca Alex Belli al GF Vip: le sue parole

Aldo Montano, ospite al GF Vip in studio durante l’ultima puntata, non ha risparmiato un duro attacco ad Alex Belli dopo che i due si erano già scontrati in modo piuttosto acceso in Casa. Aldo, infatti, ha rimproverato ad Alex di aver preso in giro tutti, definendola una persona egocentrica e falsa. Aldo Montano, infatti, all’inizio del suo percorso nella Casa era molto vicino ad Alex, ma le discussioni nate dopo Halloween hanno mandato tutto al rogo.

GF Vip, Alex Belli zittisce Aldo Montano: c’entra Delia Duran

Aldo Montano, oltre ad aver criticato Alex Belli per aver preso tutti in giro al GF Vip, lo ha anche criticato per aver preso in giro la moglie, Delia Duran, attraverso il suo rapporto con Soleil Sorge. Alex Belli, dopo le parole che Aldo ha riservato a lui e alla sua storia con Delia Duran, ha zittito il campione olimpico affermando che non sapesse niente di quello che fosse successo, e soprattutto che non poteva parlare poichè a conoscenza della verità sul suo carattere, non quello che avrebbe mostrato nella Casa.