X


GF Vip, scoppia il caos in casa. Clarissa Selassiè: “Situazione fuori controllo”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

Grande Fratello Vip, caos nella casa: tutti contro tutti. Cos’è successo

E’ scoppiato letteralmente il caos nella casa del GF Vip. Difatti ormai la casa più spiata dagli italiani è diventata una vera e propria polveriera. Poco fa c’è stato dapprima un accesissimo scontro tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli, e successivamente la principesse se l’è vista con Soleil Sorge. In queste circostanze sono volate purtroppo anche parole grosse indignando la maggior parte del pubblico a casa, che si è riversato immediatamente sui social per chiedere alla produzione del Grande Fratello Vip 6 di prendere immediati provvedimenti perchè la situazione ormai è degenerata.

Clarissa Selassiè scioccata: “Al GF Vip la situazione è fuori controllo”

Tra i tanti telespettatori sintonizzati questo pomeriggio su Mediaset Extra per seguire le discussioni scoppiate tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 c’è pure Clarissa Selassiè, la quale si è sfogata amaramente su instagram. Cosa ha detto? Clarissa Selassiè, che ha preferito non replicare a Katia e Soleil, ha dichiarato che ormai la situazione è davvero fuori controllo, chiedendo l’aiuto a tutti i fan di farsi sentire perchè non è bello vedere certi spettacoli di bassa lega: “La situazione è fuori controllo, popolo italiano fatevi sentire…” E in effetti sui social sono già scoppiate le proteste.

Anticipazioni GF Vip, Clarissa Selassiè va su tutte le furie: “Il razzismo no”

Oggi pomeriggio Katia Ricciarelli ha anche fatto un’uscita davvero poco carina nei confronti di Lulù Selassiè, invitandola a tornare a studiare al suo paese (?). E anche in questa occasione Clarissa Selassiè non ha usato mezzi termini per condannare le parole di Katia Ricciarelli, asserendo quanto segue:

“Il razzismo no, scusatemi…Anche sulle parolacce bisogna dissociarsi, però pure su simili uscite…”

La produzione del Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti nei confronti dei concorrenti, che chi più chi meno dovrebbero darsi una bella regolata?