X


GF Vip, Soleil Sorge dubita di Miriana Trevisan: “Uscito Biagio è vicina a Barù”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, nuovi dubbi di Soleil Sorge su Miriana Trevisan: “E’ dall’inizio che è così”

Al GF Vip Miriana Trevisan continua a far parlare di sè e Soleil Sorge non ha perso occasione di esternare nuovi dubbi a proposito della showgirl. Parlando con Katia Ricciarelli, che ha saputo della diffida ricevuta, le due hanno sottolineato come la Trevisan si sia avvicinata a Barù dopo l’addio di Biagio D’Anelli, insinuando che possa quasi star flirtando con quest’ultimo. Soleil, proprio alla Ricciarelli, ha sottolineato questa cosa spiegando che poi si offende quando una persona glielo fa notare: “Uscito Biagio…Adesso vedo che si sta avvicinando molto a Barù…E’ dall’inizio che è così… poi sembri magari stron*a tu se dici che lo fa”

Katia Ricciarelli messa al corrente della diffida di Miriana Trevisan al GF Vip: le sue parole a Soleil Sorge

Dopo la puntata di lunedì scorso, Pago aveva fatto sapere che per le frasi pronunciate dai concorrenti del GF Vip nei confronti di Miriana Trevisan si sarebbe andati per vie legali. Nelle ultime ore Katia Ricciarelli, che pure aveva criticato la showgirl, è stata messa al corrente di aver ricevuto una diffida e ha parlato a Soleil Sorge spiegando di non essere preoccupata perchè si tratta solo di una diffida, e sottolineato di averla ricevuta per la famosa frase “Tu sei una madre?”: “Ci penseranno gli avvocati, è una diffida, non è niente di che… la diffida è partita da casa, dal suo ex uomo”.

GF Vip, Soleil Sorge e Miriana Trevisan si punzecchiano: cosa è successo

Il rapporto al Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan, che ha ripreso Manila Nazzaro, e Soleil Sorge non è mai stato idilliaco, e qualche ora prima della puntata di ieri sera tra le due c’è stato una nuova parentesi di tensione. Mentre erano a cena, sedute intorno al tavolo tutte insieme, Miriana Trevisan ha chiesto cosa avessero urlato qualche momento prima fuori dalla Casa, e se qualcuno fosse riuscito a sentire. Miriana parla di te alle spalle” le ha risposto in modo provocatorio Soleil, con la showgirl che ha perso la pazienza replicando con stanchezza: “Che maleducazione, la maleducazione non può resistere anche a tavola, scusate”.