X


GF Vip, Soleil Sorge provoca Miriana Trevisan che sbotta: “Che maleducazione”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan replica alle provocazioni di Soleil Sorge: “Non può resistere”

Il rapporto al Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge proprio non decolla, e nelle ultime ore tra le due c’è stato una nuova parentesi di tensione. Mentre erano a cena, sedute intorno al tavolo tutte insieme, Miriana Trevisan ha chiesto cosa avessero urlato qualche momento prima fuori dalla Casa, e se qualcuno fosse riuscito a sentire. “Miriana parla di te alle spalle” le ha risposto in modo provocatorio Soleil, con la showgirl che ha perso la pazienza replicando con stanchezza: “Che maleducazione, la maleducazione non può resistere anche a tavola, scusate”.

Soleil Sorge e Alex Belli smascherati da Patrizia Pellegrino dopo il GF Vip: le sue parole

Anche se per pochi giorni, Patrizia Pellegrino ha avuto la possibilità di vivere l’esperienza del GF Vip addentrandosi nelle dinamiche e arrivando nel momento clou del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Nelle ultime ore proprio l’ex concorrente è tornata sull’argomento smascherando i due, dopo che già precedentemente non gli aveva risparmiato sonore stoccate, ammettendo ancora una volta che hanno fatto finta. Il rapporto tra i due, in ogni caso, si è fermato con l’uscita dell’attore ma l’ingresso di Delia Duran sicuramente contribuirà a regalare nuove emozioni.

GF Vip, Soleil Sorge opinionista l’anno prossimo? L’indiscrezione

Soleil Sorge potrebbe non esaurire al GF Vip 6 il suo legame con il programma: stando al giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, l’influencer potrebbe essere presente anche l’anno prossimo seppur in una nuova veste. Alcune voci circolate nei giorni scorsi volevano la Sorge opinionista a L’Isola dei Famosi, ma secondo Parpiglia lo scenario potrebbe essere diverso, con Soleil che farebbe da opinionista ma proprio nello show di Alfonso Signorini: “In molti hanno scritto che Soleil sarebbe prossima come opinionista dell’Isola dei Famosi. Io vi dico un’altra cosa: secondo me sarebbe prossima come opinionista del Grande Fratello Vip l’anno prossimo”.