X


Patrizia Pellegrino vuota il sacco: “Alex Belli e Soleil Sorge? Fingevano”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip, Patrizia Pellegrino fa chiarezza: “Fingevano”

In queste ultime ore Clarissa Selassiè, Ainett Stephens e Patrizia Pellegrino hanno fatto una diretta congiunta su instagram. Ovviamente l’argomento trattato dalle tre è stato il Grande Fratello Vip. E tra una chiacchiera e l’altra Patrizia Pellegrino ha sganciato una bomba su Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip 6. Cosa ha detto? In pratica la popolare showgirl, come riportato dal portale Biccy.it, ha svelato di aver parlato con entrambi, i quali avrebbero ammesso di aver montato ad arte la loro storia solo per far parlare di loro:

“Mi hanno detto che tutta questa vicenda è un po’ montata per la trasmissione…Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma…”

Patrizia Pellegrino su Soleil Sorge e Alex Belli dichiara: “Volevano far sognare il pubblico”

Patrizia Pellegrino, sempre in questa lunga diretta congiunta instagram con Clarissa Selassiè e Ainett Stephens, ha poi confessato che Alex Belli e Soleil Sorge le avrebbero detto di aver messo in scena tutta questa storia per avere le clip nelle puntate e per far sognare il pubblico a casa:

“Volevano che in qualche modo nello show potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare…”

Ovviamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Patrizia Pellegrino, la quale ha fatto una confessione dolorosa, non ha poi fatto mistero di essersi stranita dopo aver ascoltato questa confessione choc: “Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto ‘scusate io non l’avevo capito’…”

GF Vip 6, Ainett Stephens a Patrizia Pellegrino: “Viva la verità”

Successivamente Patrizia Pellegrino, come riportato da Biccy.it, ha dichiarato che forse non avrebbe dovuto dire questa cosa. A quel punto ha preso la parola l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ainett Stephens, la quale invece ha subito tranquillizzato Patrizia Pellegrino, asserendo di aver fatto assolutamente bene a svuotare il sacco: “Oddio lo sai che hai appena sganciato una bomba in diretta? Amore viva la verità vediamola in questo modo tesoro…”