X


GF Vip, Sophie Codegoni: “Con Alessandro ho finalmente trovato la quadra”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano aver trovato la quadra nel loro rapporto

Il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. I due, dopo essersi messi insieme in seguito all’allontanamento di Sophie Codegoni da Gianmaria Antinolfi, avvicinatosi a sua volta a Federica Calemme, hanno avuto diverse discussioni negli ultimi giorni, con l’ex tronista di Maria De Filippi che è stata bacchettata da Alessandro Basciano per le poche attenzioni avute nei suoi confronti e perché nei suoi momenti di sconforto, è sempre Jessica Selassié a rincuorarlo. Ma, dopo questi giorni burrascosi, con toni piuttosto accesi, i due sembrano aver trovato la quadra, gestendo il loro rapporto con calma e a piccoli passi, e infatti, a prova di ciò, i ragazzi hanno passato la notte insieme.

Sophie-Alessandro-Jessica, uno dei triangoli che accende la casa del Grande Fratello Vip 6

Nonostante Alessandro Basciano sia stato piuttosto chiaro con le sue intenzioni sin dall’inizio, dicendo che gli piace Sophie Codegoni, Jessica Selassié (definita pazza da Lulù Selassié) ha provato in tutti i modi a fare breccia nel suo cuore, standogli accanto, facendo battute e favori, senza successo. Infatti, Alessandro Basciano la vede come un’amica, seppur si trovi bene a parlare con la principessa, e il tutto aveva scatenato la gelosia di Sophie Codegoni, date le troppe attenzioni di Jessica Selassié, formando un vero e proprio triangolo di questo Grande Fratello Vip. Quest’ultima, però, pare aver virato le sue attenzioni su Barù, e così Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ora possono godersi meglio la loro relazione, fidanzati o meno, cercando di conoscersi meglio e litigare di meno.

Grande Fratello Vip, cosa succederà tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nei prossimi giorni e nella puntata di stasera?

Sophie Codegoni ha appunto dichiarato ad alcuni inquilini del Grande Fratello Vip che ora il rapporto con Alessandro Basciano ha trovato la quadra, e che è tutt’altro che emozionata che questa sera si parlerà probabilmente della lite con Alessandro Basciano, perché non vorrebbe rovinare la quiete dopo la tempesta. Che cosa succederà tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Non ci resta che seguire il live della casa e soprattutto la puntata di stasera del GF Vip alle 21:45 su Canale 5.