X


Lulù Selassiè perde la pazienza con sua sorella Jessica: “Pazza, mi vergogno”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

Jessica Selassiè ripresa da Lulù al Grande Fratello Vip: “Sei pazza, mi vergogno”

Jessica Selassiè non ha certo mai fatto mistero di nutrire un certo tipo di interesse nei confronti di Alessandro Basciano, il quale ha però legato molto con Sophie Codegoni. Tuttavia la principessa Selassiè non si è data certo per vinta continuando a ronzare intorno all’ex protagonista di Uomini e Donne. Questo tipo atteggiamento non è però piaciuto per nulla alla sorella Lulù Selassiè, la quale in queste ore ha attaccato duramente Jessica. Cosa le ha detto? Come riportato dal portale Biccy.it, Lulù Selassiè del GF Vip 6 ha dichiarato di essere stufa di vederla rendersi ridicola in questo modo per un ragazzo, arrivando addirittura a dire di vergognarsi:

“Sei pazza ancora che non capisci e insisti e sbagli. Io mi vergogno, nostra madre sarà arrabbiatissima…”

Lulù Selassiè e l’affondo alla sorella Jessica al GF Vip: “Stai facendo solo figuracce”

Successivamente Lulù Selassiè, sempre parlando a tu per tu con la sorella Jessica al Grande Fratello Vip 6, come riportato da Biccy.it, ha dichiarato di non capire davvero come non faccia a rendersi conto che comportandosi in quel modo sta facendo solo figuracce:

“Per un ragazzo queste figuracce di continuo. Il tuo comportamento è da sf***ta….”

Lulù Selassiè al GF Vip 6, che è stata criticata da Filippo Nardi, ha poi attaccato nuovamente la sorella Jessica anche per il modo in cui si sta comportando con Barù: “Non sai qual è il modo giusto per arrivare ad un uomo…Il modo per attirarlo c’è se ti vuole…”

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè si difende: “Lulù, non è come dici tu”

Jessica Selassiè, nonostante gli attacchi della sorella Lulù al GF Vip 6, non ha però perso la calma. Difatti la concorrente, come riportato da Biccy.it, ha rispedito al mittente tali accuse, limitandosi a dire a Lulù Selassiè che le cose non starebbero affatto come ha detto:

“Non è vero che insisto. Sophie e Ale non litigano per le mie battute…”

Jessica Selassiè ha poi colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa a Lulù, asserendo di essersi vergognata a sua volta quando ha fatto figuracce in Tv: “Anch’io mi sono imbarazzata quando facevi tu le figuracce…”