X


GF Vip, Sophie Codegoni criticata da Maria Monsè: “La falsità senza limiti”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Maria Monsè attacca Sophie Codegoni: “La falsità senza limiti”

Maria Monsè una ex concorrente del GF Vip 6 eliminata dal pubblico dopo poche settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, continua a farsi sentire sui social. L’attrice oltre a criticare le principesse Selassié, nelle scorse ore ha puntato il dito contro Sophie Codegoni per delle parole che ha pronunciato di recente in confessionale.

L’ex gieffina ha fatto capire di essere convinta che la modella non sia coerente, poichè quando lei era in gioco si è lasciata andare a un’uscita infelice nei suoi confronti, visto che l’ha attaccata scrivendo: “La falsità senza limiti”.

Maria Monsè ne è convinta: “Sophie Codegoni sarebbe dovuta essere già eliminata dal GF Vip”

Sicuramente ai fan del Grande Fratello Vip 6 non è passato inosservato il post recente che Maria Monsè ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, a poche ore della messa in onda su Canale 5 di una nuova scoppiettante puntata del seguitissimo reality show. L’attrice ha mostrato lo screenshot di queste recenti dichiarazioni di Sophie Codegoni: “Questo programma mi piaceva quando venivano dette cose gravi e te ne andavi, oggi invece ti domandano che intenzioni avevi? Ovvio che rispondi nessuna intenzione”. Maria dopo aver criticato Sophie considerandola falsa ha rincarato la dose: “Sarebbe dovuta essere già eliminata lei per prima”.

In poche parole l’ex gieffina si è riferita a quando l’ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse settimane ha pronunciato una frase che ha indignato parecchi utenti della rete, per la precisione la parola buscettina per descrivere il suo atteggiamento.

GF Vip, Maria Monsè su Sophie Codegoni: “Le sue sparate le ho trovate sgradevoli”

Non è la prima volta che Maria Monsè prende di mira Sophie Codegoni, infatti in un’intervista concessa a Casa Chi dopo aver detto che è la concorrente che le è piaciuta di meno al GF Vip 6, ha aggiunto: “Le sue sparate le ho trovate sgradevoli, inopportune e maleducate“.

Intanto l’ex gieffina oltre a continuare a sostenere Soleil Sorge, ha pubblicato il video della sfiorata rissa tra lei e Lulù Selassié in cui c’è anche questa didascalia: “Attacco di panico?? Ma l’educazione dov’è?”.