X


Valeria Marini, appello agli autori del GF Vip: “Dovete separarmi da Giacomo”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
foto valeria marini gfvip6

Grande Fratello Vip, Valeria Marini chiede la separazione da Giacomo Urtis: “Non deve fomentare”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Giacomo Urtis è stato protagonista poichè ha avuto delle fuoriuscite su Miriana Trevisan che non sono piaciute. Valeria Marini, che sta affrontando il reality proprio come unico concorrente insieme al chirurgo, parlando con Katia Ricciarelli ha ammesso di non aver apprezzato determinati modi di fare di quest’ultimo: Giacomo deve un attimo calmarsi, ci devo parlare perchè non deve fomentare. Dovete separarmi da Giacomo perchè gli voglio bene ma abbiamo punti di vista diversi, anche perchè ho le mie valenze per star da sola. Un paio di volte gliel’ho detto”.

Katia Ricciarelli consiglia Valeria Marini al GF Vip: “Ci vai di mezzo tu”

Valeria Marini dunque potrebbe appellarsi al GF Vip affinché venga separata da Giacomo Urtis dopo le sue parole su Miriana Trevisan, che intanto avverte che se si continua così si ritirerà. Katia Ricciarelli, con la quale la Marini si è sfogata, l’ha voluta consigliare spiegando che le parole su Miriana non andavano pronunciate, e che lei non deve rischiare di rimanere anche se indirettamente, coinvolta: “Non mi piace il suo atteggiamento, anche perchè ci vai di mezzo tu. Comincia tu ad essere più educato, non dovevi dire quella cosa su Miriana perchè vera o falsa non ci interessa”.

GF Vip, Valeria Marini si lamenta di Giacomo Urtis: il motivo

Non sono state soltanto le ultime vicende a portare Valeria Marini ad ammettere che forse è il momento che il suo GF Vip prosegua scissa da Giacomo Urtis, infatti anche nei giorni scorsi aveva già dato segni di insofferenza. Valeria, infatti, si era detta poco considerata da Urtis, e le vicende che lo hanno coinvolto contro Miriana Trevisan nell’ultima puntata non hanno fatto che acuire la sua condizione.