X


Giacomo Urtis fa arrabbiare Manila Nazzaro: “È una questione di rispetto”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro provocata da Giacomo Urtis: “Mica hai un contratto da governante?”

Non è certo una novità che tanti concorrenti del Grande Fratello Vip non collaborano affatto nel fare i lavori di casa. E proprio stamattina Manila Nazzaro e Carmen Russo si sono assai lamentate, non facendo mistero di essere stufe che alla fine siano sempre e solo loro a cucinare per tutti. Difatti le due concorrenti del GF Vip 6 hanno anche fatto notare che non è facile cucinare per così tante persone ogni giorno. Lì al loro fianco c’era Giacomo Urtis, il quale ha però lanciato una frecciata velenosa a Manila Nazzaro: “Mica hai un contratto da governante qui?” Ovviamente quest’ultima è andata su tutte le furie.

Manila Nazzaro contro Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 6: “E’ una questione di rispetto”

Manila Nazzaro non ha gradito per nulla la battuta al vetriolo fatta da Giacomo Urtis. Difatti la popolare concorrente del GF Vip 6, che è stata rimproverata da Miriana Trevisan, ha subito fatto notare a Giacomo Urtis che non è comunque giusto che siano sempre lei e Carmen Russo a dover cucinare ogni giorno (pranzo e cena) per tutti e che nessuno si faccia mai avanti per dare una mano: “E’ una questione di rispetto…” Giacomo ha però tagliato corto, consigliandole di non fare più nulla e lasciare agli altri l’ingrato compito. Tuttavia Manila Nazzaro ha dichiarato di non porter agire in questo modo perchè in casa ci sono anche degli anziani.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si schiera dalla parte di Manila Nazzaro: “Hai ragione”

Dalla parte di Manila Nazzaro si è schierata immediatamente Miriana Trevisan, a sua volta in cucina. Difatti quest’ultima non ha certo fatto mistero di capire perfettamente il suo stato d’animo, consigliandole di riposarsi oggi perché avrebbe preso ben volentieri il suo posto. Manila Nazzaro, visibilmente stufa, ha però risposto che non servirebbe a nulla perchè tanto tutti i giorni si ripete la stessa situazione. Carmen Russo del GF Vip ha quindi chiosato: “Riprenderemo un altro provvedimento…”