X


Gianmaria Antinolfi deluso da Federica Calemme: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi non se lo aspettava da Federica Calemme: “Ci sono rimasto male”

Al termine della nuova puntata del GF Vip 6, i telespettatori hanno assistito a una prima lite tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. L’imprenditore napoletano ha detto chiaramente alla gieffina di non aver approvato la risposta che lei ha dato ad Alfonso Signorini quando le ha chiesto se si sente più infastidita o lusingata da lui, affermando più volte: “Ci sono rimasto male”.

Gianmaria Antinolfi litiga con Federica Calemme al GF Vip: “Non è piacevole sentirsi dire così”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, quando Federica Calemme era in procinto di dare il suo voto per l’immunità l’ha stuzzicata dicendole: “L’altra sera ero collegato al 55 e vedevo che Gianmaria faceva un pressing, sembrava un polipo e tu non sapevi da che parte guardare, sei lusingata o infastidita?”. La risposta di Federica è stata: “Un po’ entrambi, devo vedere un po’ come gestire la cosa”. Gianmaria non ha gradito per niente ciò che ha detto la giovane modella, visto che non ha perso tempo per manifestarle la sua delusione.

Per iniziare Federica dopo essere stata ripresa da Gianmaria ha sottolineato: “Ma cosa ho detto in diretta? Che un po’ mi lusinga e un po’ mi infastidisce? Non ho detto mi fai schifo”. L’imprenditore napoletano ha continuato a spiegare a Federica la ragione per cui c’è rimasto male: “Non è una cosa piacevole da sentirsi dire mi infastidisce”. 

GF Vip, Federica Calemme fa una precisazione a Gianmaria Antinolfi: “Non ho detto che mi infastidisci”

Federica Calemme ha continuato a giustificarsi, ribadendo a Gianmaria Antinolfi che intanto di recente è stato stufo delle polemiche: “Non mi sembra di averti detto che fai schifo!”. L’imprenditore napoletano invece ha aggiunto: “Secondo me infastidire è un termine abbastanza dispregiativo dal mio punto di vista”.

Non apppena la modella gli ha detto: “Se te la sei presa scusami”, Gianmaria ha sottolineato: “Non me la sono presa, sono rimasto male. Te l’ho detto che mi ha dato fastidio. Io non direi mai a una persona che voglio bene mi infastidisce”. Federica ha concluso facendo una precisazione: “Non ho detto che mi infastidisci”.