X


Gianmaria Antinolfi molto preso da Federica Calemme al GF Vip: “C’è attrazione”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio sull’attrazione per Federica Calemme: “E’ innegabile”

Al GF Vip potrebbe presto nascere una nuova coppia formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. L’imprenditore napoletano, parlando con Alessandro Basciano nelle ultime ore, non ha nascosto che nei confronti della coinquilina prova un’attrazione, e che inoltre, secondo lui, questa è anche ricambiata da un certo feeling: “Non posso neanche negare che ci sia un’attrazione. È innegabile che noi stiamo veramente bene”

Federica Calemme frena con Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Non sono fidanzata, ma…”

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono scambiati un bacio a Capodanno e in generale trascorrono molte ore insieme al GF Vip. Parlando con Miriana Trevisan, Federica ha fatto emergere tutti i suoi dubbi a proposito del rapporto con Gianmaria spiegando dia vere al di fuori una persona che l’aspetta, pur non essendo ufficialmente fidanzata: “Io non sono fidanzata. Non so come andranno le cose. Ieri però ho visto che lui voleva coccole, carezze e l’ho fermato. Ci siamo andati a prendere una camomilla e abbiamo parlato un po’. Io gli ho detto “lo so che hai capito che ho una situazione fuori”. Io ho una situazione ma non sono fidanzata”.

GF Vip, scatta il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: la loro reazione

Il Capodanno del GF Vip ha regalato grandi emozioni anche inaspettate, come il bacio scattato all’improvviso tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che già nei giorni precedenti avevano mostrato un certo feeling. Dopo il bacio, però, la Calemme ha ammesso di essere impegnata frenando con l’imprenditore napoletano, che dal suo canto si è mostrato molto comprensivo spiegando i motivi per cui è attratto ed anche spiegando i motivi per cui si sente vicino alla sua causa. Tra Federica e Gianmaria, in ogni caso, la situazione sarà tutta in divenire.