X


U&D, Tina Cipollari contro Biagio Di Maro: “Sei un uomo squallido e vuoto”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Uomini e Donne, Biagio Di Maro criticato da Tina Cipollari: “Sei un uomo veramente squallido e vuoto”

Biagio Di Maro nella nuova puntata di Uomini e Donne ha continuato a non accettare il fatto che Elena abbia dato la sua approvazione, per far entrare in studio un uomo venuto apposta per conoscerla. Tina Cipollari ha attaccato ancora una volta il chiacchierato cavaliere del trono over dicendogli: “Imposti male i rapporti. Sei veramente un uomo squallido e vuoto”.

Tina Cipollari asfalta Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Non sei autentico”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il cavaliere Biagio Di Maro ha ribadito di essere rimasto deluso da Elena per non avergli dato l’esclusiva alla sua stessa maniera: “Da te mi aspettavo altro, non posso accettare che conosci un altro uomo, fai quello che vuoi”. Gianni Sperti non ha condiviso per niente la reazione di Biagio: “Non è di tua priorità Elena. Questo è un pensiero arcaico”. A questo punto al centro dello studio si è seduto Salvatore, un uomo deciso a conoscere Elena venendo purtroppo rifiutato, nonostante Tina Cipollari ha affermato: “Io non esiterei..un bel signore educato, non come certi buzzurri!”. Non si è fatto attendere l’intervento di Biagio, visto che ha fatto un avvertimento all’opinionista: “Oggi finisce male!”. La risposta di Tina è stata: “Ho fatto il tuo nome? Oggi chiamo l’avvocato”. Elena dopo aver spiegato per quale motivo ha scelto di non far rimanere Salvatore, ha sottolineato: “Non significa che continuo con Biagio, non accetto questi atteggiamenti. La tua è mancanza di fiducia nei miei riguardi e io questo non lo posso accettare”. Tina Cipollari invece ha rincarato la dose su Biagio:

“Ma quanto sei scontato. Deve sempre quantificare il tempo, devi dare senza aspettarti nulla. Sei proprio un ricattatore. Un pessimo uomo. Dopo aver visto queste vicende neanche un mezzo minuto della mia giornata ti dedicherei. Non sei autentico“.

Uomini e Donne, Tina Cipollari ne è convinta su Biagio Di Maro: “Ha cambiato copione!”

Tina Cipollari si è scagliata ancora contro Biagio Di Maro:

Oggi ha cambiato copione, adesso qual è il problema, ora che vuoi fare? Come vuoi proseguire? Lei l’esclusiva non te la da, può essere ne arriva un altro”.

Non appena Biagio che ieri ha perso le staffe ha specificato: “E’ lei che dovrebbe fare qualcosa nei miei confronti”, l’opinionista ha dato un altro consiglio a Elena: “Mandalo proprio in quel posto!”. Infine la dama ha fatto capire di non voler continuare a frequentare il cavaliere del trono over ammettendo: “Ho tanti dubbi e paure”.