X


Giulia Salemi e le parole inaspettate di Ariadna Romero: “Matura e sensibile”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Gossip
Foto Giulia Salemi elogiata

Giulia Salemi elogiata da Ariadna Romero: “E’ una ragazza molto matura e sensibile”

Ariadna Romero una modella nota al pubblico soprattutto per essere l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, oggi ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities. La 35enne ha pronunciato delle parole del tutto inaspettate su Giulia Salemi, colei che ha fatto breccia nel cuore del padre di suo figlio, visto che l’ha elogiata: “E’ una ragazza molto intelligente, matura e sensibile”.

Ariadna Romero rompe il silenzio su Giulia Salemi: “Abbiamo un rapporto bellissimo”

Ospite di una nuova puntata di Trends & Celebrities in onda su RTL 120.5 News è stata Ariadna Romero. La modella cubana per iniziare ha rotto il silenzio così: “E’ un periodo molto sereno, tranquillo sotto tutti i punti di vista. Mio figlio mi da grandissime soddisfazioni, ha quattro anni e mezzo, a luglio fa cinque anni”.

Non appena il conduttore radiofonico e giornalista Francesco Fredella ha detto che anche Pierpaolo Pretelli è un papà molto attento, Ariadna riguardo al suo rapporto con il suo ex ha affermato: “E’ una cosa molto difficile da capire per alcuni. Tante mamme vivono un processo di separazione e sconforto”. Successivamente dopo aver svelato che anche i suoi genitori sono separati ha confessato: “E’ una strana gioia vedere che mio papà porta un dolce a mia mamma”. A questo punto la modella cubana si è soffermata a parlare di Giulia Salemi, la fidanzata del suo ex Pierpaolo: “Abbiamo un rapporto bellissimo”.

Giulia Salemi e il retroscena di Ariadna Romero: “In estate la telefonavo per videochiamare mio figlio”

Ariadna Romero ha svelato un retroscena sempre riguardo al legame instaurato con Giulia Salemi, che intanto è pronta ad allargare la famiglia:In estate la telefonavo per videochiamare mio figlio quando era in vacanza con lei e Pierpaolo”. La modella cubana dopo aver sottolineato: “E’ un esempio che vorrei portare a tante donne. Rispetto vuol dire rispettare la vita sentimentale dell’altro”, ha fatto sapere che partecipare al GF Vip non è nei suoi piani al momento: “Ho un bambino troppo piccolo. Ho fatto L’Isola nel 2019 e mi è sembrato di morire. Il GF Vip è una specie di sequestro di persona perchè stanno dentro sei mesi. Con i reality secondo me ho chiuso. L’Isola è stato un trauma, un’esperienza che non sono riuscita a godermi. Mi ero separata e non avevo sostegno al 100%”.

A proposito dell’edizione in corso del reality show condotto da Alfonso Signorini, invece Ariadna ha detto: “Mi piaceva molto di più l’anno scorso, vedevi più cose positive, quest’anno tutte litigate!”.