X


Giulia Salemi pronta ad allargare la famiglia: “Non vedo l’ora”, la confessione

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Gossip
Foto Giulia Salemi sul suo futuro in tv

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti ad allargare la famiglia. Lei confessa: “Non vedo l’ora”

Hanno festeggiato il primo anno d’amore, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con tanto di anello e regali griffati. Ora la coppia nata al Grande Fratello Vip sarebbe pronta per un passo successivo: allargare la famiglia. Nessun bebè in arrivo per il momento, ma i Fralemi sono pronti ad accogliere un nuovo membro nella loro casa: un cagnolino. A confessare la novità è stata proprio Giulia Salemi su Instagram Stories. L’influencer ha infatti mostrato un video in cui coccola un cucciolo, commentando:

“Aspettando il mio, non vedo l’ora”.

Accogliere un cane in famiglia sarà un altro banco di prova per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che sono ormai inseparabili.

Giulia Salemi ammette: “Vorrei che avvenisse tutto l’anno”, il desiderio

Per Giulia Salemi il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno. L’influencer su Instagram Stories ha immortalato un locale addobbato con mille luci in cui si respirava tutta l’atmosfera delle feste. Giulia Salemi non ha potuto fare a meno di commentare: “Io voglio le luci natalizie tutto l’anno. Dai ma che vibe stupendo”. Intanto presto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sarà impegnata in un nuovo programma tv.

Giulia Salemi concorrente di Back to school: quando inizia il programma di Italia1

Sarà protagonista su Italia1 a partire da martedì 4 gennaio Giulia Salemi. L’influencer infatti sarà una delle concorrenti del nuovo programma di Nicola Savino Back to school che vedrà come protagonisti venticinque vip pronti a mettersi alla prova sui banchi di scuola per ripetere, e superare, l’esame di quinta elementare. Il conduttore che ha ammesso che fallirebbe come concorrente, ha sottolineato però che Giulia Salemi sarà una rivelazione.