X


Giulia Salemi fa emozionare Pierpaolo Pretelli: arrivano le parole inaspettate

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Gossip
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi sorprende il fidanzato Pierpaolo Pretelli: “Sono pazza di te”

Ha iniziato il 2022 con una vacanza sulla neve Giulia Salemi. L’influencer si trova infatti a Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige, con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Per l’ex velino di Striscia la notizia si tratta della prima vacanza sulla neve, ma sugli scii ha dato già prova di grande abilità. La coppia continua a mostrare sui social i loro momenti spensierati e le serate trascorse sulla neve ad ammirare il panorama bianco. Su Instagram Stories, Giulia Salemi non ha potuto fare a meno di fare una vera e propria dichiarazione d’amore al compagno, ammettendo:

“Non ce la posso fare, io sono pazza di questo uomo”.

Pierpaolo Petrelli continua a divertire Giulia Salemi con la sua ironia e quelle battute che l’hanno conquistata già ai tempi del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi si ricarica in vacanza: “Questo è il mio posto felice”

Si è concessa qualche giorno di relax in montagna sulle Dolomiti, Giulia Salemi che è riuscita a portare anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli che si è messo per la prima volta alla prova sugli scii. La conduttrice, reduce al successo d’ascolti di Back to school di cui è stata protagonista nella prima puntata e impegnata con GF Vip party, ha deciso di ricaricare le pile in vista dei nuovi impegni professionali e lo ha fatto in quello che ha definito “il suo posto felice”: la montagna.

Giulia Salemi fa un ringraziamento speciale: “Organizzazione impeccabile”

Non ha potuto fare a meno di ringraziare il resort in cui ha soggiornato Giulia Salemi. L’influencer su Instagram Stories ha detto grazie per “l’organizzazione impeccabile” di questi giorni. Intanto la conduttrice è pronta per i nuovi progetti del 2022 che, per lei, sarà un anno ricco di novità professionali.