X


Ascolti Back to School, Giulia Salemi commenta: “Contenta per Nicola Savino”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Ascolti Tv
foto giulia salemi back to school

Giulia Salemi commenta gli ascolti della prima puntata di Back to school: “Contenta per Nicola Savino”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del nuovo programma di Italia 1 Back to school. In ogni puntata ci sono diversi vip che ‘tornano a scuola’ per affrontare l’esame di quinta elementare. Tra i ‘ripetenti vip’ della prima puntata c’era anche Giulia Salemi, la quale però se l’è cavata più che dignitosamente. Stamattina sono usciti gli ascolti di Back to school, e il successo è stato evidente. Per tale ragione Giulia Salemi si è subito riversata su twitter per commentare, asserendo di essere particolarmente felice soprattutto per il conduttore Nicola Savino, che ha sempre creduto nel progetto (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Sono contenta per Nicola Savino perché è un professionista ed una persona stupenda…”

Ascolti Back to school prima puntata, Giulia Salemi svela: “Sono felice anche per Italia 1”

Giulia Salemi, sempre in questo suo post pubblicato su twitter in cui ha voluto commentare gli ascolti di Back to school, ha colto la palla al balzo per rivelare di essere felice anche per Italia 1, visto che è sempre stato il suo canale televisivo preferito in assoluto: “Felice anche per una rete che amo come Italia 1…” E visto che la rete non se l’è passata molto bene in questi ultimi mesi Giulia Salemi, sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli, ha anche colto l’occasione per fare un augurio speciale: “Che sia di buon auspicio per un 2022 di rinascita…”

Nicola Savino felice per gli ascolti di Back to school: “Godimento scomposto”

Ovviamente anche Nicola Savino ha voluto commentare gli ottimi ascolti di Back to school. E proprio su twitter ha dato sfogo alla sua gioia irrefrenabile per aver raggiunto ascolti del tutto inaspettati (e ben al di sopra della media di rete): “Godimento scomposto e chiassoso…” Nicola Savino riuscirà a confermare questi ascolti anche nella prossima puntata di Back to school?