X


Giulia Stabile si è infortunata: “Mi sono fatta una piccola lesione”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Amici

Amici, Giulia Stabile rompe il silenzio sul suo infortunio: “Mi sono fatta una piccola lesione”

Giulia Stabile la nota ballerina che si è portata a casa la vittoria di Amici 2020 e nel cast della nuova edizione con il ruolo di professionista, nelle scorse ore ha destato parecchia preoccupazione a coloro che la seguono sui social. A turbare i follower della fidanzata di Sangiovanni è stata una fotografia che la giovane ha pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, per aver fatto sapere di essersi fatta visitare da un fisioterapista dopo un infortunio.

L’amata 19enne successivamente ha rassicurato i suoi fan, spiegando la ragione del controllo medico a cui si è sottoposta: “Mi sono fatta una piccola lesione”.

Giulia Stabile non si esibirà ad Amici nella prossima registrazione? “Ho fatto danno e mi sono fermata”

Questa mattina Giulia Stabile una delle ballerine professioniste di Amici 21, ha pubblicato uno scatto fotografico tra le storie del suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi tanti fan. Nello specifico la 19enne si è recata nello studio medico di un fisioterapista per essersi infortunata. Fortunatamente non si tratta di nulla di serio, ma per il momento e sino a quando non si riprenderà del tutto la fidanzata di Sangiovanni non potrà esibirsi nel palco della scuola che sforna talenti, e quindi a quanto pare non sarà lei a mostrare le coreografie agli allievi nella prossima registrazione.

Dopo che tanti utenti della rete non hanno perso tempo per augurarle una buona guarigione, Giulia ha rotto il silenzio con queste parole: “Ho fatto danno, ma abbiamo già iniziato con le cure e mi sono fermata”.

Amici, Giulia Stabile tranquillizza i suoi fan: “In una settimana mi rimetterò in piedi”

Sempre con lo stesso messaggio, Giulia Stabile ha citato lo specialista in traumatologia sportiva e mondo della danza a cui si è rivolta, e ha aggiunto: “In una settimana mi rimetterà in piedi e ricomincerò subito”.

Infine la fidanzata di Sangiovanni ha rassicurato i tanti fan che di recente sono stati avvisati da lei, e che si sono preoccupati tanto oggi: “Non è successo nulla state tranquilli”.