X


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe festeggia: “Mi sento privilegiata…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe opinione

Adriana Volpe festeggia per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip: “Mi sento privilegiata a far parte di questa edizione”

Ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip prima da concorrente e poi da opinionista. Adriana Volpe ha saputo sfruttare a dovere l’occasione che le ha offerto la casa più spiata d’Italia per mettere in mostra tutte quante le sue doti e rilanciarsi a livello professionale. Adesso, quindi, in barba a quanti sostenevano che fosse ormai praticamente finita la sua carriera, dopo l’addio burrascoso a I Fatti Vostri, la conduttrice può festeggiare e lo fa attraverso una bella intervista che ha concesso al periodico Ora:

La mia esperienza da opinionista al GF Vip è entusiasmante! Ho preso finalmente coscienza del mio ruolo e cammino a testa alta. Esprimo ciò che penso nei confronti di tutti in maniera diretta. Mi sento privilegiata a far parte di questa edizione!

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “Questa è l’edizione più lunga della storia del reality”

Come abbiamo visto, dunque, Adriana Volpe è al settimo cielo per come sta andando il suo percorso da opinionista del Grande Fratello Vip. La conduttrice e showgirl non sta nella pelle all’idea di aver potuto prendere parte da protagonista a quella che è, ad oggi, l’edizione più lunga del reality. Nell’intervista che ha concesso al periodico Ora, infatti, ci ha tenuto a sottolinearlo:

Mi sento privilegiata di far parte dell’edizione più lunga del GF Vip, finiremo il 14 marzo e quindi mi aspetta ancora un cammino impegnativo e stimolante.

Adriana Volpe contenta della decisione del tribunale: “E’ stata durissima!”

Di recente, Adriana Volpe aveva fatto una confessione sulla figlia. Adesso, invece, l’opinionista del Grande Fratello Vip festeggia anche per la vittoria della causa che l’aveva impensierita negli ultimi anni. Un noto personaggio dello spettacolo, del quale non vogliamo parlare occupandoci unicamente di spettacolo, è stato condannato e costretto al risarcimento per un ammontare di 25.000 euro.