X


Adriana Volpe ammette: “Pronta a vivere il Capodanno più bello con mia figlia”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe GF Vip

Adriana Volpe e il Capodanno con sua figlia Gisele: “Quello di quest’anno sarà il più bello per me”

Anche Adriana Volpe, come altri personaggi del mondo della tv, sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola la settimana scorsa ha svelato qual è stato (o qual è, in questo caso) il suo Capodanno più bello. L’opinionista del Grande Fratello Vip nell’articolo in questione ha ammesso che il miglior Capodanno sarà proprio quello di quest’anno per lei, anticipando che lo trascorrerà a Courmayeur con la figlia Gisele. “Ama la neve, sa andare sugli sci, il suo sogno è trascorrere l’ultimo dell’anno proprio in montagna” ha dichiarato.

Adriana Volpe pronta per il Capodanno in montagna con la figlia: “Ho voluto esaudire un suo desiderio”

“Quest’anno ho voluto esaudire un desiderio di Gisele ha raccontato Adriana Volpe sulle pagine della rivista menzionata nel paragrafo precedente, svelando:

Prima di partire le chiederò: “Amore, sei pronta per vivere un sogno?”. Lei, stropicciandosi il viso, mi guarderà e riepiremo la valigia.

“La notte di Capodanno ci faremo portare in cima” ha asserito inoltre.

Adriana Volpe e la figlia Gisele, Capodanno sulle Alpi: “Vedro i suoi occhi emozionati e felici”

“Allo scoccare della mezzanotte guarderemo lo spettacolo che gli sciatori faranno con le torce […] Vedrò gli occhi emozionati e felici di mia figlia, pronte ad iniziare insieme il 2022” ha poi concluso Adriana Volpe, che nei giorni scorsi ha mandato un bellissimo messaggio ai fans.