X


Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli positivo al Covid: “Cosa sto passando…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli Covid GF Vip

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli annuncia sui social di avere il Covid: “Ecco cosa sta passando”

Biagio D’Anelli nei giorni scorsi ha ribadito più volte di essere in attesa di fare la quarantena per entrare nella casa del GF Vip 6, per poter riabbracciare Miriana Trevisan. Purtroppo l’opinionista non potrà fare la sua sorpresa alla showgirl, poichè ha annunciato sui social di essere risultato positivo al Covid. L’ex gieffino fortunatamente ha rassicurato tutti coloro che lo seguono specificando di avere dei sintomi lievi grazie al vaccino, ma per iniziare ha ammesso che non è affatto una situazione semplice:

Sto passando i guai perchè ho trentotto e mezzo di febbre e non passa nonostante sto prendendo tachipirina”.

Biagio D’Anelli salta di nuovo il suo ingresso al GF Vip per riabbracciare Miriana Trevisan: “Il Covid ha colpito anche me”

Purtroppo Biagio D’Anelli si è visto costretto a rimandare la nuova sorpresa per Miriana Trevisan al GF Vip 6, dato che per motivi di salute non potrà sottoporsi alla quarantena per riabbracciarla. In particolare l’ingresso del noto opinionista nella casa di Cinecittà salterà ancora una volta, poichè lui tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha raccontato ai propri fan di aver contratto il Covid. Le parole pronunciate da Biagio sono state:

“Signori miei oggi ho fatto il tampone e sono positivo, questo virus di merd* ha colpito anche me. Meno male che sono vaccinato e quindi i sintomi sono lievi”.

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli si sfoga e ammette: “E’ stato un fulmine a ciel sereno”

Biagio D’Anelli che nelle scorse settimane ha perso la pazienza, a questo punto si è sentito di fare un appello importante, indirizzato a chi non ha ancora fatto il vaccino anti-Covid: “Ragazzi vaccinatevi perchè ringraziando al signore i sintomi sono lievi, se non mi fossi vaccinato che cosa avrei passato, le pene dell’inferno? Sarei crepato!”. A questo punto l’ex concorrente del GF Vip 6 si è sfogato, ammettendo che non si aspettava assolutamente di risultare positivo:

“Spero di negativizzarmi al più presto ed è stato un fulmine al ciel sereno, perchè ho sempre fatto tamponi ed essendo negativo e oggi invece positivo, forza e coraggio”.