X


Biagio D’Anelli perde la pazienza al GF Vip: “Basta non ce la faccio più!”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

Biagio D’Anelli si arrabbia al Grande Fratello Vip: “Basta non ce la faccio più!”

Miriana Trevisan continua a essere messa in guardia sul suo rapporto con Biagio D’Anelli, sia dentro la casa del GF Vip 6 e fuori. Proprio nelle scorse ore la showgirl ha ricevuto un messaggio aereo da parte di un suo migliore amico, che ha scaturito in lei dei nuovi dubbi sull’opinionista.

Biagio non l’ha presa per niente bene, visto che oltre a scegliere di pranzare soltanto con Gianmaria Antinolfi ha perso la pazienza affermando: “Al quarto aereo basta non ce la faccio più!“.

GF Vip, Miriana Trevisan messa in guardia. Biagio D’Anelli si sfoga: “Sono triste e malinconico”

Sono parecchi coloro che stanno invitando Miriana Trevisan a continuare a viversi l’esperienza del GF Vip 6 prendendo le distanze da Biagio D’Anelli. Dopo Valeria Marini, la showgirl ha avuto modo di apprendere che anche un suo amico non vede bene la sua complicità con l’opinionista. In particolare sopra il cielo della casa di Cinecittà è sorvolato questo messaggio aereo: “Ricordati che sei un assolo”. La risposta della showgirl è stata: “Va bene Ale. Ti amo, mi manchi, amico mio”, mentre Valeria ha affermato: “Anche io le ho detto la stessa cosa. Ale hai detto le cose giuste!”. Dopo che Jessica Selassié ha sottolineato: “Vuol dire staccati da Biagio, non è il primo aereo di questo genere che riceve”, Miriana quando Eva Grimaldi le ha chiesto se il consiglio che ha ricevuto è quello di brillare da sola, ha confermato: “Penso di si”. La reazione di Biagio non si è fatta attendere:

Sono incazz*to, triste e malinconico. Ragazzi datemi un pugno in faccia che me ne vado. Stasera ho bisogno di un prodotto, voglio separarmi dai perchè”.

Biagio D’Anelli al GF Vip sottolinea: “Se mia mamma mi dice lascia stare Miriana Trevisan le dico la vita è mia”

Gianmaria Antinolfi ha rassicurato Biagio D’Anelli: “Se tu hai la coscienza pulita…se ti girano sai di averla, stai tranquillo”. L’opinionista ha continuato a sfogarsi:

“A me innervosisce Miriana che da peso a una cosa dopo che sta vivendo sensazioni fantastiche. Se perdo la testa per Miriana e mia mamma mi dice lasciala io dico la vita è mia!“.

Biagio che di recente ha ammesso di essere combattuto, sempre riferendosi a Miriana Trevisan ha aggiunto: “Appena sento si percepisce fuori…il pubblico..basta non voglio parlare più!”.