X


Grande Fratello Vip, bufera: gli sponsor contro le frasi di alcuni concorrenti

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

Grande Fratello Vip, sponsor scontenti: le parole di Santero a una fan furiosa

Il Grande Fratello Vip è finito in una vera e propria bufera dopo le discussioni che si stanno consumando in questi giorni e che hanno avuto come grande protagonista, tra le cose, Katia Ricciarelli. La penna di Novella 2000, Armando Sanchez, ha condiviso sul proprio profilo Instagram la testimonianza di un fan deluso che si è rivolto a Santero, tra i main sponsor del programma, dicendosi furioso per le esternazioni razziste fuoriuscite dai concorrenti.  “La nostra azienda si dissocia nettamente, consigliamo di non guardare più la trasmissione” ha affermato Santero, che dunque potrebbe presto chiedere al GF Vip dei provvedimenti per rimediare alle gaffe commesse dai concorrenti.

Grande Fratello Vip, anticipata la prossima puntata: provvedimento in arrivo?

Tempi di straordinari al Grande Fratello Vip, che dopo la movimentata puntata di lunedì sera non godrà del ponte dell’epifania ritornando subito in onda: inizialmente, infatti, venerdì 7 gennaio era in programma ‘Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale’ ma i vertici Mediaset hanno deciso di non rinunciare ad Alfonso Signorini e ai vipponi. Dietro la scelta di anticipare il GF Vip ci potrebbe essere anche la volontà di comunicare qualche provvedimento dopo le ultime vicende nella Casa, ormai esplosa in una vera e propria polveriera, tra litigi, discussioni e parole forti sempre più frequenti.

Katia Ricciarelli nel mirino al GF Vip: cosa è successo

La prima puntata del Grande Fratello Vip del 2022 ha lasciato un segno indelebile all’interno della Casa: la situazione è sempre più bellicosa e sono ormai evidenti gli schieramenti e le fratture tra i concorrenti, sempre più distanti tra di loro. Nella puntata di ieri Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, difesa da Valeria Mariniseguite a ruota da Soleil Sorge, hanno definitivamente dichiarato guerra alle Selassiè e al loro gruppo, con Miriana Trevisan che pure si è lasciata andare ad un duro sfogo contro la cantante lirica.