X


GF Vip, Valeria Marini difende Katia Ricciarelli: “Va resa immune”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini frecciata GF Vip

Katia Ricciarelli del Grande Fratello Vip difesa da Valeria Marini: “Va resa immune”

In questi ultimi giorni c’è stato un duro scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè al GF Vip che ha spaccato nel vero senso della parola il gruppo dei concorrenti in due. Difatti c’è chi ha preso le parti della giovane principessa, mentre altri si sono schierati con Katia Ricciarelli cercando di giustificare il suo atteggiamento. Tra coloro che hanno preso le parti di quest’ultima c’è anche Valeria Marini, la quale, come ha riportato il blog Biccy.it, ha chiesto a Manila Nazzaro e a Carmen Russo di votarla come preferita così da renderla immune:

“A questo giro bisogna farle protezione, un bel muro, tutti dai ragazzi. Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile…”

Valeria Marini ha poi confessato di credere che anche Barù, Davide, Soleil e Kabir siano disponibili a votarla come preferita.

GF Vip, Valeria Marini ne è sicura: “Se non rendiamo immune Katia Ricciarelli la votano”

Valeria Marini, sempre parlando a tu per tu con Carmen Russo e Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha poi dichiarato di credere che se non renderanno immune Katia Ricciarelli sicuramente finirà in nomination:

“Dobbiamo fare qualcosa…Altrimenti fidatevi che lei va in nomination…Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo…”

E anche Manila Nazzaro e Carmen Russo del GF Vip 6 hanno immediatamente dichiarato di essere d’accordo con Valeria Marini, che giorni fa ha fatto un appello agli autori.

Katia Ricciarelli al centro delle polemiche, Valeria Marini: “E’ ipersensibile in questo momento”

Valeria Marini ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip 6 asserendo senza indugio alcuno di credere che Katia Ricciarelli non reggerebbe emotivamente in questo momento una nomination, soprattutto dopo tutto ciò che è successo con Lulù Selassiè:

“E’ ipersensibile in questo momento. Ragazze lei è molto sensibile adesso…”

Motivo per cui Valeria Marini ha anche confessato che devono spiegare bene la situazione a Kabir Bedi: “Così facciamo muro intorno intanto…”