X


Grande Fratello Vip, Davide Silvestri polemico: “Non c’è rispetto per gli altri”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri si arrabbia con gli altri inquilini: “Non c’è rispetto per gli altri, lo si vede anche dalle piccole cose”

Sono ore incandescenti quelle nella casa del Grande Fratello Vip, anche dopo l’avvertimento di Alfonso Signorini di qualche puntata fa, seppur i toni si siano placati. Dopo quattro mesi, e con l’ingresso di Delia Duran, altra benzina sul fuoco, ci sono ancora discussioni tra i concorrenti. Davide Silvestri, nelle ultime ore, come hanno fatto in passato Katia Ricciarelli e altri vip, si è lamentato della mancanza di rispetto di alcune persone nella casa di Cinecittà, che si vede anche dalle piccole cose, come i piatti sporchi. L’attore ha dichiarato che non laverà più niente per gli altri, riscontrando pareri favorevoli, come quelli di Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, che da mesi si lamentano di questo problema.

Grande Fratello Vip 6, la mancanza di pulizia è una costante in questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini

Come detto in precedenza, questa non è la prima volta che dei concorrenti si lamentino della poca pulizia di alcuni inquilini, ma anche Alfonso Signorini e il Grande Fratello lo hanno fatto notare più volte ai “vipponi”, decurtando più volte il denaro per la spesa come presa di posizione, con poco successo. Davide Silvestri (attaccato da Katia) si è lamentato a più riprese di questo aspetto della casa, e anche Manila Nazzaro, sicuramente la donna che fa più pulizie in questa edizione del GF Vip, ha spesso protestato ad alta voce, seppur poi pulendo i piatti degli altri. Di tutt’altro avviso è stata Katia Ricciarelli che, oltre a lamentarsi e a far presente la situazione, non mette una pezza alle mancanze altrui, non ritenendolo giusto.

Alfonso Signorini, in arrivo altri provvedimenti per la mancanza di pulizia dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

I concorrenti del Grande Fratelli Vip 6 sono stati ripresi più volte, e non è escluso che anche nella puntata del GF Vip di questa sera 17 gennaio ci possa essere un ulteriore rimprovero da parte di Alfonso Signorini stesso. Infatti, la mancanza di pulizia in cucina e il disordine delle camere ha superato ogni limite, anche comparando ciò alla passata edizione del Grande Fratello Vip, caratterizzato da un maggior ordine e rispetto. Appuntamento questa sera alle 21:45 su Canale 5 per vedere se e come si concluderà la vicenda.