X


Katia Ricciarelli furiosa con Davide Silvestri al GF Vip: “Ti tiro uno schiaffo”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli attaccata GF Vip

Davide Silvestri fa perdere la pazienza a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Ti tiro uno schiaffo”

Dopo giorni di apparente tranquillità Katia Ricciarelli è tornata ad arrabbiarsi. Ma stavolta a far perdere la pazienza alla cantante lirica non è stata Lulù Selassiè, Nathaly Caldonazzo o Miriana Trevisan, bensì Davide Silvestri. Il motivo? Quest’ultimo, come riportato dal portale Biccy.it, scherzando con Barù, ha osato chiamarla ‘vecchietta’, facendola andare su tutte le furie. Difatti Katia Ricciarelli ha attaccato Davide Silvestri al GF Vip 6, arrivando addirittura a dire che se la dovesse chiamare un’altra volta in quel modo potrebbe addirittura prenderlo a schiaffi senza tanti problemi:

“La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo…”

GF Vip, Katia Ricciarelli contro Davide Silvestri: “Maleducato, questa non te la perdono”

Katia Ricciarelli è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip. Difatti la popolare cantante lirica, come riportato da Biccy.it, dopo averlo ‘minacciato’ che se dovesse darle della ‘vecchietta’ un’altra potrebbe prenderlo a schiaffi, gli ha anche dato senza tanti convenevoli del maleducato:

“Maleducato, questa non te la perdono, mi dispiace…”

Davide Silvestri, che nei giorni scorsi si è chiarito con Nathaly Caldonazzo, ha provato a spiegare a Katia Ricciarelli di star semplicemente scherzando, ma non c’è stato niente da fare. Difatti Katia Ricciarelli, la quale è stata attaccata da Patrizia Pellegrino, è rimasta ferma sulle sue posizioni: “Sono seria e non posso perdonarti…”

Katia Ricciarelli avverte Davide Silvestri al Grande Fratello Vip: “Bisogna stare attenti a quello che si dice”

Katia Ricciarelli, come riportato da Biccy.it, ha poi lanciato un avvertimento a Davide Silvestri al GF Vip 6: “Bisogna stare attenti a quello che si dice…” Successivamente Katia Ricciarelli ha dichiarato di non gradire per nulla questi scherzi, aggiungendo che se dovesse ricapitare un’altra volta non avrebbe problemi a dare del ‘nano’ a Davide Silvestri: “Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano…”