X


Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani dura su Soleil Sorge: “L’avrei espulsa”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Francesca Cipriani critica il comportamento di Soleil Sorge al GF Vip: “L’avrei espulsa”

Dice bene Francesca Cipriani quando afferma con cognizione di causa che Soleil Sorge ha avuto dei comportamento non propriamente corretti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Peccato che la sua presenza aiuti un minimo negli ascolti, e fino a quando ciò succederà, difficilmente verrà messa in difficoltà dagli autori. Comunque l’ex concorrente Francesca Cipriani al settimanale Nuovo Tv si è mostrata molto dura nei confronti di Soleil Sorge:

“L’avrei espulsa e invece non l’hanno nemmeno sgridata. Questa cosa non mi è piaciuta”.

Alex Belli: “Ha trovato l’occasione giusta per lasciare il GF Vip” svela Francesca Cipriani

Il triangolo amoroso costituito da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran ha giovato al Grande Fratello Vip 6 e gli autori continuano a proteggere Soleil e a inserire ovunque Alex Belli, così da cavalcare l’onda degli ascolti positivi. Nel frattempo Francesca Cipriani è sicura di una cosa (anche che non c’è nulla di vero per quanto riguarda le coppie): “Ha trovato l’occasione giusta per lasciare il reality show. Ha capito che la situazione stava degenerando”.

Grande Fratello Vip, chi vincerà? Francesca Cipriani: “Sempre tifato per Manuel Bortuzzo e Aldo Montano”

Ancora tutto il mese di giugno e di febbraio, poi ci sarà il rush finale per la sesta edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, che incoronerà il vincitore a marzo. Ma chi vincerà? Francesca Cipriani tifa per Manuel Bortuzzo (e ha sempre tifato per Aldo Montano) dato che “sono persone vere e genuine” e poi anche per il suo amico da tanti anni Giucas Casella. Non si sa chi vincerà quest’edizione del reality show di casa Mediaset, ma sicuramente il pubblico, che ci vede lungo, non premierà chi si è esposto con finti teatrini, ha fatto strategie sottobanco o ha insultato impunemente i concorrenti. Quasi sicuramente vincerà chi è stato più se stesso nel corso dei mesi.