X


Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha un duro sfogo: “Sparlano di me alle spalle”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge perde la pazienza: “E’ uno schifo”

Soleil Sorge è sempre una delle protagoniste di tutte le dinamiche al Grande Fratello Vip, e nelle ultime ore, parlando con Barù e Davide Silvestri, ha avuto un duro sfogo lamentandosi di alcuni rapporti nella Casa. Soleil, infatti, ha criticato in particolare Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassiè definendole due persone che fanno gli amici ma che alle spalle poi parlano in tutt’altro modo: “Gianmaria e Jessica davanti fanno sempre gli amici, poi appena voltano le spalle sparlano di me dicendo cose anche molto brutte, è una cosa che mi fa schifo quando una persona si comporta così”.

Soleil Sorge ha dei dubbi sul suo fidanzato al GF Vip: le sue parole

Soleil Sorge ha sempre dichiarato al GF Vip di avere una persona al di fuori, di cui l’identità non si conosce. Parlando con Jessica Selassiè nella giornata di ieri, Soleil si è soffermata proprio sull’uomo fuori dalla Casa facendo emergere dei dubbi sul suo rapporto con quest’ultimo, e spiegando: “L’ho vissuto 20 giorni e sono stata benissimo ma non posso dire di essere fidanzata, mi sembra troppo…non so se sono pronta, bisogna vedere cosa ne pensa lui, come si è comportato e cosa dice, e cosa penso io”.

GF Vip, Soleil Sorge flirta con Alessandro Basciano: cosa è successo

Alessandro Basciano, definito ambiguo da Jessica Selassiè, è sempre più chiacchierato all’interno della Casa del GF Vip poichè a lui, a tratti,  sembra essersi prepotentemente avvicinata anche Soleil Sorge. La Sorge, flirtando scherzosamente ma non troppo con l’ex tronista prima della festa di Capodanno, con il quale ha creato un ottimo rapporto, ha ammesso che in alcune situazioni lui la affascina molto e addirittura gli ricorda un suo ex, probabilmente Marco Cartasegna perchè ha spiegato cominciare con la lettera M.