X


Grande Fratello Vip, Soleil Sorge prossima opinionista? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Grande Fratello
foto soleil sorge in studio

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge protagonista della prossima edizione? Il rumor

Soleil Sorge potrebbe non esaurire al GF Vip 6 il suo legame con il programma: stando al giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, l’influencer potrebbe essere presente anche l’anno prossimo seppur in una nuova veste. Alcune voci circolate nei giorni scorsi volevano la Sorge opinionista a L’Isola dei Famosi, ma secondo Parpiglia lo scenario potrebbe essere diverso, con Soleil che farebbe da opinionista ma proprio nello show di Alfonso Signorini: “In molti hanno scritto che Soleil sarebbe prossima come opinionista dell’Isola dei Famosi. Io vi dico un’altra cosa: secondo me sarebbe prossima come opinionista del Grande Fratello Vip l’anno prossimo”.

Delia Duran pronta ad entrare al GF Vip: come reagirà Soleil Sorge?

Non è più un mistero che durante le prossima puntate Delia Duran varcherà ufficialmente la porta rossa e sarà una nuova concorrente del GF Vip, dopo la parentesi discussa operata da suo marito Alex Belli. A destar parecchio interesse relativamente all’ingresso di Delia sarà il suo rapporto con Soleil Sorge, con cui proprio Alex Belli aveva creato un legame speciale che aveva messo in discussione addirittura il suo matrimonio. Soleil, però, potrebbe fornire a Delia quella faccia della medaglia mancante che la donna ha sempre detto di voler trovare e capire, poichè ad oggi il marito lo ha perdonato ma il rapporto è altalenante e non recuperato del tutto.

GF Vip, Soleil Sorge difesa da Alex Belli: le sue parole

Alex Belli, pur avendo lasciato il GF Vip, continua ad essere centrale nelle dinamiche della Casa e non sembra aver messo da parte il suo affetto per Soleil Sorge, che durante l’ultima puntata ha incontrato Dayane Mello, sua grande amica. Dopo alcune discussioni dell’influencer con Gianmaria Antinolfi, attraverso il proprio profilo Twitter, Alex Belli ha voluto difendere ancora una volta l’amica spiegando di averla avvisata tante volte del doppio gioco dell’imprenditore napoletano, al quale non ha risparmiato una stoccata.