X


Grey’s Anatomy 18 su Disney+ rinviato a marzo: Owen Hunt morirà? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 Owen Hunt

Grey’s Anatomy 18, la programmazione italiana si ferma: il nono episodio sarà disponibile a marzo

Pessime notizie per i più affezionati telespettatori di Grey’s Anatomy 18. Già soggetta a numerose pause dall’inizio della stagione, la programmazione italiana si fermerà ancora. Quello caricato su Disney+ nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio 2022, era infatti l’ultimo episodio a disposizione. Dal 19 gennaio fino al 23 marzo, la famosa piattaforma streaming non proporrà, dunque, nessuna nuova puntata. Il lunghissimo stop di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ ha tuttavia una ragione più che valida. Anche in America, infatti, il Medical Drama con Ellen Pompeo si è fermato all’episodio che ha portato in scena il tragico incidente di Owen Hunt. Sebbene il ritorno della serie tv sia previsto sulla ABC giovedì 24 febbraio, la nona puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ verrà caricata il 23 marzo. Un lasso di tempo, quest’ultimo, che permetterà agli addetti ai lavori di doppiare l’episodio.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: l’ultimo episodio prima della pausa mette in pericolo Owen

L’ennesima pausa di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ arriva, dunque, in concomitanza con quello che in America ha rappresentato il finale autunnale. Quest’ultimo, come di consueto per le serie tv targate Shonda Rhimes, ha proposto un enorme cliffhanger che lascerà il pubblico con il fiato sospeso per parecchi mesi. L’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 18 si è infatti concluso lasciando in bilico il futuro di Owen Hunt. Partito in compagnia di Teddy Altman e Cormac Hayes per reperire l’organo necessario per il trapianto di cuore del nipote, l’uomo è stato vittima, insieme ai colleghi, di un disastroso incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano, infatti, è finita fuori strada e dopo essersi ribaltata più volte si è fermata sul ciglio di un dirupo. In attesa dei soccorsi,  il chirurgo ha quindi scelto volontariamente di sacrificarsi per permettere, dapprima a Teddy e poi a Cormac, di sopravvivere.

Grey’s Anatomy 18 torna su Disney+ a marzo: le indiscrezioni sul futuro di Owen Hunt

Come facilmente prevedibile, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori di Grey’s Anatomy 18 è la seguente: Owen Hunt morirà? In realtà, sono poche e frammentarie le notizie a tal proposito. Il promo del prossimo episodio svela solo che del recupero dell’auto si occuperanno i membri della Caserma 19. La nona puntata, infatti, darà vita ad un nuovo crossover con Station 19. Nonostante ciò, si può ragionevolmente supporre che Owen Hunt non morirà. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, Kevin McKidd ha un contratto che lo lega al cast del Medical Drama fino alla fine della stagione 19.