X


Grey’s Anatomy 18 rinviato a febbraio: chi morirà nel prossimo episodio? (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Teddy Altman

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, il nono episodio rimandato a febbraio: Owen Hunt si salverà?

La prima parte della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa giovedì 16 dicembre. L’ottavo e ultimo episodio dell’anno, come di consueto per le serie tv targate Shonda Rhimes, si è concluso portando in scena un clamoroso cliffhanger che lascerà il pubblico con il fiato sospeso fino a febbraio. Questa volta, a preoccupare i telespettatori sarà l’incerto destino di Owen Hunt. Il medico, vittima di un disastroso incidente stradale, si è infatti sacrificato per permettere a Teddy Altman e Cormac Hayes di salvarsi. Il finale autunnale del Medical Drama si è dunque concluso senza svelare al pubblico le sorti del chirurgo. A questo punto, con la nona puntata in programma il 24 febbraio in America, la domanda che più delle altre ossessiona i fan è la seguente: chi morirà nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18?

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni: un crossover con Station 19 svelerà il destino di Owen

A far parzialmente luce sulla trama del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18, significativamente intitolato “No Time To Die”, ci ha pensato SpoilerTv. Il famoso sito web, infatti, ha rilasciato il promo ufficiale della nona puntata. Quest’ultima, dando vita all’ennesimo crossover con Station 19, che partirà presto anche in Italia, porterà in scena il tentativo dei vigili del fuoco, in particolare di Ben Warren, di recuperare la vettura sulla quale viaggiava Owen Hunt. Sebbene Robert Sullivan annuncerà tristemente che uno dei due uomini intrappolati nell’auto è ormai privo di vita, le indiscrezioni sul futuro del personaggio interpretato da Kevin McKidd lasciano ben sperare. L’attore, infatti, ha recentemente siglato un contratto che lo lega al cast di Grey’s Anatomy fino ad un’eventuale stagione 19.

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 18×09: Farouk si salverà nel prossimo episodio?

E se nelle scorse ore le foto promozionali del nono episodio di Grey’s Anatomy 18 hanno svelato cosa accadrà tra Amelia e Link dopo il bacio con Kai, la nuova puntata del Medical Drama chiarirà definitivamente anche il destino di Farouk. Il figlio di Megan Hunt, dopo il nobile gesto dello zio, riuscirà a sottoporsi in tempo al delicatissimo trapianto di cuore indispensabile per sopravvivere?

Per scoprirlo, non ci rimane altro che attendere il 24 febbraio. In attesa di quel momento, vi proponiamo il promo ufficiale della prossima puntata di Grey’s Anatomy 18: