X


Grey’s Anatomy 18, Webber cambia voce: lo storico doppiatore spiega il motivo

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 Richard Webber

Richard Webber cambia voce in Grey’s Anatomy 18, lo storico doppiatore: “Ho avuto il Covid”

C’è un dettaglio che di certo non è passato inosservato ai telespettatori italiani di Grey’s Anatomy 18. Negli ultimi due episodi, come sempre disponibili su Disney+, Richard Webber ha cambiato voce. Lo storico doppiatore, infatti, non ha prestato la voce a colui che rimarrà per sempre l’indiscusso capo del Grey Sloan Memorial Hospital. Stupiti dall’accaduto, i fan del Medical Drama si sono quindi riversati sulle pagine social dedicate alla serie tv chiedendosi il perché dell’inatteso cambiamento. A spiegare perché Richard Webber ha cambiato voce è stato Stefano Mondini. Il doppiatore, molto attivo attivo su TikTok, ha infatti dichiarato quanto segue:

Per tutti gli amanti di Grey’s Anatomy, io sono la voce di Richard Webber e nell’ultima puntata non avete sentito la mia voce. Purtroppo ho avuto il Covid e quindi non ho potuto.

Stefano Mondini torna a doppiare Richard Webber in Grey’s Anatomy 18: “Ho recuperato”

Come facilmente prevedibile, dunque, Richard Webber ha cambiato voce in Grey’s Anatomy 18, o meglio negli ultimi episodi, a causa dell’impossibilità di Stefano Mondini di doppiarlo. Tuttavia, nessuna paura. Lo storico doppiatore tornerà presto in postazione. Adesso completamente ristabilitosi, l’uomo sarà anche impegnato nel doppiare nuovamente gli episodi di Grey’s Anatomy 18 a cui non ha potuto partecipare. Queste, infatti, le sue parole a tal proposito:

Ho recuperato e probabilmente a breve rivedrete la puntata con la mia voce e d’ora in poi rimarrà per sempre la mia voce, quindi chiunque si fosse preoccupato del perché e del per come… E’ stato un semplice incidente di percorso.

Grey’s Anatomy 18 su Disney+ si ferma: il nono episodio verrà caricato solo il 23 marzo

Se a breve i telespettatori di Grey’s Anatomy 18 potranno rivedere gli episodi con la storica voce di Richard Webber, per assistere alle nuove puntate bisognerà attendere ancora parecchio. Come ormai risaputo, infatti, il Medical Drama è attualmente in pausa sia in America che in Italia. Per scoprire il destino di Owen Hunt, vittima di un gravissimo incidente stradale nel finale autunnale, non rimane altro che aspettare il 23 marzo, quando Disney+ caricherà il nono episodio.