X


Guenda Goria confessa: “Priorità cambiate, voglio un figlio da Mirko Gancitano”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Gossip
Foto Guenda Goria nozze

Guenda Goria lo ammette: “Priorità cambiate, voglio un figlio da Mirko Gancitano”

Guenda Goria è tornata a parlare della sua vita privata in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo. In questa circostanza la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria non ha nascosto il desiderio di diventare presto mamma, avendo capito che è ormai nell’età giusta per avere un figlio da Mirko Gancitano:

“Desidero avere un figlio…Confido che con Mirko riuscirò a realizzare il mio sogno di costruire una famiglia…”

Guenda Goria ha poi confessato che mai avrebbe pensato che una delle sue priorità sarebbe stata quella di diventare madre: “Le cose cambiano…”

Guenda Goria fa una rivelazione: “Vorrei tanto una bambina”, ho già scelto il nome

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Guenda Goria se sono vere le voci di corridoio inerenti al fatto che vorrebbe tanto una femminuccia: “Confermi?”. E Guenda Goria, con la sua proverbiale schiettezza, ha confermato di sognare di essere la mamma di una bella bambina: “Il mio istinto mi porta a sognare una femminuccia…” Tuttavia la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha anche tenuto a precisare che se dovesse arrivare un maschietto sarebbe comunque l’amore della sua vita. Guenda Goria, la quale sarà presto alla conduzione di un nuovo programma in Rai, ha confessato di aver scelto già il nome della bambina: “Mi piacerete chiamare la bimba Carla, come mia nonna cui ero molto legata…”

Guenda Goria sul matrimonio con Mirko Gancitano: “Ci sposiamo entro Natale”

Tempo fa Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno annunciato che si sposeranno presto. Motivo per cui la giornalista di Nuovo ha chiesto alla figlia di Maria Teresa Ruta se celebreranno le nozze in Italia. Guenda Goria ha subito risposto affermativamente, aggiungendo di sperare di poter fare questo grande passo entro Natale di quest’anno:

“Credo che ci sposeremo entro il Natale del 2022, in chiesa, con accanto i nostri genitori…”

Successivamente la fidanzata di Mirko Gancitano ha svelato che la sua intenzione è quella di fare due cerimonie: “Una a Luino, sul lago Maggiore, dov’è c’è il castello Ruta di mia madre, e una a Mazara del Vallo, dove è nato Mirko…”