X


Guenda Goria protagonista di un importante progetto in Rai: “Non vedo l’ora”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria

Guenda Goria sbarca in Rai con Top: “Vi porto alla scoperta di Milano”

Guenda Goria al timone di nuovo progetto Rai: ad annunciarlo è stata proprio la figlia di Maria Teresa Ruta attraverso il proprio profilo Instagram, sul quale ha condiviso con i fan tutta la sua gioia per Top, nuovo format. Per Guenda si tratta di un’occasione importante di far prevalere una certa wave culturale e artistica anche nel modo di comunicare al pubblico, pertanto il progetto si presta come estremamente interessante, e la stessa Goria si è detta molto eccitata: “Siete pronti? Io non vedo l’ora di portarvi alla scoperta di Milano insieme a me!!! E soprattutto lo sguardo che mi riprende.. sapete chi è il regista del mio cuore? Grazie ad Angelo Mellone per questa stupenda esperienza, ad Alessandra Curi per il supporto e a tutto il cast”.

Guenda Goria racconta i dettagli di Top: “Dedicato all’eccellenza del made in Italy”

Oltre ad aver raccontato tutta la sua gioia per il nuovo progetto, Guenda Goria ha anche fornito alcuni dettagli riguardanti Top e la sua messa in onda, spiegando che sarà un programma in seconda serata che avrà l’obiettivo di raccontare ai giovani le eccellenze italiane. Guenda, infatti, ha raccontato: “Felice di annunciarvi che sarò inviata su Rai Uno con Top, subito dopo Carlo Conti, un meraviglioso programma di seconda serata dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del made in Italy. Il racconto del nostro bel paese raccontato da un punto di vista giovane”.

Guenda Goria e Mirko Gancitano presto genitori? Lei rompe il silenzio

Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno da poco coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze, ma presto potrebbero allargare la loro famiglia con un figlio. A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa Guenda, ospite a Storie Italiane, a cui ha raccontato che un pensiero concreto sulla maternità lo ha avuto. Beh, non resta che attendere allora.