X


Storie Italiane, Guenda Goria confessa: “Io mamma? E’ un pensiero concreto”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria Storie Italiane

Guenda Goria, la rivelazione a Storie Italiane: “Io mamma? Il pensiero mio e di Mirko è concreto”

Ospite della grande Eleonora Daniele nella puntata odierna di Storie Italiane è stata la bravissima Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. La figlia d’arte, reduce dalla esperienza nella casa del Grande Fratello Vip dello scorso anno, ha preso la parola a Storie Italiane, soffermandosi in modo particolare su una insistente voce riguardante la sua presunta maternità. Ad oggi non ci sarebbe niente di ufficiale stando alle dichiarazioni di Guenda Goria, ma il pensiero è molto forte, visto che sia lei che il suo Mirko Gancitano sembrano fortemente tentati dall’idea:

Non ci ho mai pensato fino ad oggi, inizio a farlo adesso. Mirko poi vorrebbe essere un padre giovane, a me piacerebbe molto e quindi ci penseremo in maniera concreta.  Mirko riesce a stemperare il mio carattere e ogni tanto mi sgrida quando sono troppo dura con papà

Guenda Goria racconta il rapporto con i suoi genitori: “E’ un amore crescente”

A molti non è passato inosservato il forte rapporto che lega Guenda Goria ai suoi genitori, i noti conduttori e giornalisti Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Nella scorsa edizione del GF Vip i telespettatori hanno avuto modo di osservare da vicino il legame, soprattutto quello di Guenda Goria con la mamma ma ovviamente pure con Amedeo Goria, che ha preso parte alla corrente edizione del Grande Fratello Vip: “Con lui e mamma ho sempre avuto un rapporto di amore crescente. Durante l’adolescenza mi ero chiusa al dialogo con loro, ora con il tempo sto imparando anche io a chiedere aiuto e a farmi conoscere” – ha spiegato Guenda Goria – .

Guenda Goria, sorpresa per Natale: “Ricevuto un messaggio speciale”

Bella sorpresa per Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta ha infatti ricevuto uno speciale regalo nelle scorse ore. Nella casella dei suoi messaggi è apparso un pensiero del grande Terence Hill: “Ho ricevuto un messaggio di auguri da parte di Terence Hill e mi ha dato tanta gioia”