X


Guendalina Tavassi si sfoga dopo l’aggressione: “Tragedie che ti segnano a vita”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Gossip
Foto Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi dopo l’aggressione rompe il silenzio: “Tragedie che ti segnano a vita”

Giorni fa è circolata la notizia che il fidanzato di Guendalina Tavassi è stato aggredito, il quale sui social si è mostrato con un occhio nero. Al suo fianco c’era anche la popolare influencer, che al contrario suo pare se la sia cavata. A distanza di giorni Guendalina Tavassi ha rotto il silenzio sull’aggressione del fidanzato. Cosa ha detto? Nelle sue storie su instagram ha rivelato che non è ancora riuscita a superare questo brutto fatto, non facendo mistero di non star affatto bene da un punto di vista psicologico:

“Eccoci qua, non so da dove cominciare. Non posso dirvi che sto bene perché sono purtroppo tragedie che ti segnano a vita…”

Guendalina Tavassi non ha poi nascosto che comunque sarebbe potuta finire addirittura peggio. Per tale ragione ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno, nonostante tutto.

Guendalina Tavassi e l’aggressione del fidanzato: “Devo riprendere in mano la mia vita”

Successivamente Guendalina Tavassi, sempre in questo suo intervento sul social fotografico, ha anche dichiarato che nonostante questo fatto terribile ha deciso comunque di riprendere in mano la sua vita e andare avanti per il suo bene e per quello dei suoi figli, anche perchè ha capito subito che stare in casa a piangersi addosso non risolve purtroppo niente:

“Devo continuare e riprendere la mia vita in mano. Perché vivere nel terrore, nella paura e nell’angoscia non è vita…”

Guendalina Tavassi, la quale mesi fa ha avuto una brutta disavventura, ha poi chiesto ai suoi follower di non giudicarla se la vedranno sorridere su instagram: “Io cerco sempre di trovare nel sorriso una difesa, non giudicate. Ognuno ha il suo carattere…”

Guendalina Tavassi e il suo grido d’aiuto: “Cercate di darmi coraggio”

Guendalina Tavassi ha concluso questo suo intervento su instagram chiedendo un aiuto sincero ai suoi follower. Difatti a loro Guendalina Tavassi ha chiesto di essere aiutata a tornare spensierata come un tempo, nonostante questo fatto drammatico: “Aiutatemi a tornare spensierata e serena qui sopra con voi. Grazie per tutto il vostro supporto e i messaggi…”