X


How I Meet Your Father, Hilary Duff chiarisce: “Non sarà la copia di HIMYM”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto How I Met Your Father

Hilary Duff presenta How I Met Your Father e svela: “La nostra sarà una serie a parte”

Tutto è pronto per l’attesissimo spin-off di How I Met Your Mother, celebre serie tv in onda per ben nove stagioni sulla CBS. Il debutto di How I Met Your Father, infatti, è fissato su Hulu martedì 18 gennaio con il primo dei dieci episodi che comporranno la prima stagione. Sotto la sapiente guida Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, la sit-com seguirà la vita di Sophie e dei suoi amici e proporrà una serie di salti temporali che saranno utili alla protagonista per raccontare al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Sebbene ambientata nello stesso universo, How I Met Your Father non sarà una copia di HIMYM. A svelarlo è stata Hilary Duff. La protagonista, in una nota riportata da TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

Penso che sia importante sapere che la nostra è una serie a parte. Stiamo cercando di creare qualcosa di originale, nonostante “ruberemo” al vecchio show alcune cose che hanno funzionato davvero bene.

How I Met Your Father, lo sceneggiatore anticipa: “E’ un sequel autonomo di HIMYM”

A confermare ed arricchire le dichiarazioni di Hilary Duff, che comparirà anche nelle vesti di produttrice, sono poi arrivate le dichiarazioni di Isaac Aptaker.  Lo sceneggiatore, durante il press tour invernale della Television Critics Association, ha infatti svelato che How I Met Your Father “sarà una serie a sé”. Pur proponendo elementi del tutto innovativi, tuttavia, la serie tv sarà ambientata nello stesso universo di HIMYM. Una scelta, quest’ultima, resa possibile anche dal coinvolgimento di Carter Bays e Craig Thomas, creatori della sit-com originale. Queste, nello specifico, le parole del produttore esecutivo a tal proposito:

Molti continuano a riferirsi allo show indicandolo come un reboot, ma non lo è. Piuttosto è un sequel autonomo. È ambientato nel mondo dello show precedente, ma è davvero una cosa a sé.

Anticipazioni How I Met Your Father: Aptaker annuncia “ricompense” per i fan di HIMYM

Con cast e trama ormai ben delineati, How I Met Your Father continuerà, come parzialmente anticipato, a deliziare i più affezionati telespettatori di How I Met Your Mother con una serie di inconfondibili riferimenti. Concludendo il suo intervento Isaac Aptaker, ha infatti dichiarato quanto segue:

Se continueranno a seguirci, ci saranno molte piccole ricompense per i telespettatori che amano lo show originale.