X


Il cantante mascherato 2022, c’è anche la seconda maschera: è la Lumaca

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci lumaca

Anticipazioni Il cantante mascherato 3, Milly Carlucci ha annunciato la seconda maschera: Lumaca!

Fervono i preparativi per la nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 in prima serata ogni venerdì a partire dall’11 febbraio, per 6 settimane. E’ iniziato ieri lo svelamento, tramite social, delle dodici maschere de Il cantante mascherato 2022, grazie alla padrona di casa Milly Carlucci che in questi giorni fa vedere le bozze su instagram. E proprio sul noto social alcune ore fa è arrivato l’annuncio di quella che è la seconda maschera in gara a Il cantante mascherato 3, la Lumaca: chi si nasconderà al suo interno?

Milly Carlucci e l’annuncio della seconda maschera de Il cantante mascherato: “Lumaca è davvero spettacolare”

Lumaca è una maschera spettacolare e rappresenta qualcosa di anomalo tra le nostre maschere” ha spiegato Milly Carlucci su instagram, appunto rivelando un’altra maschera della terza edizione italiana de Il cantante mascherato:

Se osservate i dettagli, notate che è vestita da sera, ha un cappello a cilindro e il guscio rosso ciliegia decorato con tanti gioielli.

“Tutti questi dettagli sono importanti… deve trattarsi di qualcuno che è molto elegante” ha poi concluso la conduttrice.

Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci ha svelato le prime due maschere: la Volpe e la Lumaca

Non solo la Lumaca: a Il cantante mascherato 3 ci sarà, come ha annunciato ieri Milly Carlucci sempre sui social, anche la Volpe: chi sarà? E nelle prossime ore arriverà sicuramente la terza maschera e forse anche la quarta.